La Juve sogna ancora Osimhen ma il Napoli vuole fare muro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Sport Mediaset SPORT

La carta Osimhen resta quella più importante per il Napoli in ottica prossimo mercato, che si preannuncia ricco di novità per convincere Antonio Conte a continuare il progetto iniziato quest'anno (e che può già essere vincente, vista la corsa allo scudetto con Inter e Atalanta). Ma, nei piani del club azzurro, non saranno i soldi della Juve a finanziare i nuovi colpi: l'ex Giuntoli non ha ancora desistito dall'obiettivo di tornare a lavorare col nigeriano, questa volta sotto la Mole, visto che il futuro di Vlahovic sembra lontano da Torino (anche in caso di cambio allenatore, ci sarebbe da risolvere la questione contratto) e il rinnovo del prestito di Kolo Muani dipenderà dalla qualificazione Champions ma anche dalla permanenza di Thiago Motta in panchina. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani, pur avendo giocato complessivamente 450 minuti, non hanno trovato il gol, mettendo in discussione il futuro della squadra in attacco. Nelle ultime quattro partite, gli attaccanti bianconeri non sono riusciti a segnare, evidenziando la necessità di un cambiamento nel reparto offensivo. (ilBianconero)

Il suo nome è stato accostato a una trattativa con l'Al Hilal "Non c'è stata nessuna trattativa, nè prima nè adesso. Il giocatore aveva dato la sua parola: sarebbe rimasto per tutta la stagione a Istanbul e ha mantenuto la parola data. (CalcioNapoli24)

Tutte le strade portano a Osi: e che si vada a Parigi, che si scelga di atterrare a Manchester, che si proceda in direzione Londra oppure Liverpool, che si preferisca l’Italia e quindi Torino, nella peggiore delle ipotesi, la meno intrigante, ci sarà da farsi un bagno in una vasca in cui, che siano euro oppure pounds, sarà consentito bearsi. (La Gazzetta dello Sport)

Occhio Juve, su Victor Osimhen ci sono due big europee

La Gazzetta continua ad attribuire centralità al direttore sportivo ma i fatti vanno in altra direzione. Osimhen è molto probabile che finisca all’estero (IlNapolista)

“Siamo la Juventus, ecco che cosa dobbiamo ritrovare“. Queste le prime parole di Igor Tudor da nuovo tecnico del club piemontese. Il croato con l’arrivo alla Continassa ha un po’ chiuso il cerchio. Ha vissuto lo spogliatoio bianconero da calciatore e poi da vice allenatore, secondo di Andrea Pirlo. (SerieANews)

Il club parigino sembra ora in vantaggio rispetto al Manchester United per prendere l'attaccante nigeriano, che è interessato al progetto del tecnico Luis Enrique. L'allenatore spagnolo avrebbe convinto il giocatore, che ora gioca nel Galatasaray. (Tutto Juve)