Osimhen, parla l’intermediario: annuncio importante sul futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’intermediario vicino a Victor Osimhen si espone sul futuro del giocatore di proprietà della SSC Napoli: importante rivelazione in merito a un possibile approdo in Arabia Saudita. Ci sono pochi dubbi sul fatto che il suo nome sarà molto chiacchierato in sede di calciomercato. Considerando la caratura del giocatore in questione non potrebbe essere altrimenti e lo sa bene il Napoli, che spera di ottenere un tesoretto molto importante dalla cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen, calciatore ora in prestito al Galatasaray fino al termine della stagione in corso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Verona, Empoli, Atalanta, Fiorentina: nelle ultime quattro partite, il piatto degli attaccanti piange. Nei quattro impegni citati il serbo e Randal Kolo Muani hanno sommato ben 450 minuti – 113’ il primo e 337’ il secondo -, ma nessuno dei due ha esultato. (La Gazzetta dello Sport)
Abdullah Kavukçu, vice presidente del Galatasaray, è intervenuto in conferenza stampa ed ha fatto il punto sul futuro di Victor Osimhen che, a fine stagione, dovrebbe fare rientro al Napoli. Calciomercato Napoli, futuro Osimhen: parla il vice presidente del Galatasaray (Fantacalcio ®)
La carta Osimhen resta quella più importante per il Napoli in ottica prossimo mercato, che si preannuncia ricco di novità per convincere Antonio Conte a continuare il progetto iniziato quest'anno (e che può già essere vincente, vista la corsa allo scudetto con Inter e Atalanta). (Sport Mediaset)

La Gazzetta si concentra su Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli in prestito al Galatasaray. Tutti lo vogliono, i grandi club osservano aspettando il momento propizio. In Italia Giuntoli si muove (sempre che resti alla Juventus, ndr), lancia segnali e aspetta di sedersi al tavolo delle trattativa. (IlNapolista)
Il futuro dell’attaccante nigeriano rappresenta uno dei nodi più importanti in vista della prossima sessione di calciomercato. Lo scenario (CalcioMercato.it)
"Non c'è stata nessuna trattativa, nè prima nè adesso. Il giocatore aveva dato la sua parola: sarebbe rimasto per tutta la stagione a Istanbul e ha mantenuto la parola data. Il suo nome è stato accostato a una trattativa con l'Al Hilal (CalcioNapoli24)