Juve, non solo Osimhen: dal Napoli anche lui, contatto diretto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
SerieANews SPORT

Juve, via alla rifondazione estiva: non solo Victor Osimhen, doppio scippo dal Napoli, c’è già stato il primo contatto diretto “Siamo la Juventus, ecco che cosa dobbiamo ritrovare“. Queste le prime parole di Igor Tudor da nuovo tecnico del club piemontese. Il croato con l’arrivo alla Continassa ha un po’ chiuso il cerchio. Ha vissuto lo spogliatoio bianconero da calciatore e poi da vice allenatore, secondo di Andrea Pirlo (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro dell’attaccante nigeriano rappresenta uno dei nodi più importanti in vista della prossima sessione di calciomercato. Lo scenario (CalcioMercato.it)

La carta Osimhen resta quella più importante per il Napoli in ottica prossimo mercato, che si preannuncia ricco di novità per convincere Antonio Conte a continuare il progetto iniziato quest'anno (e che può già essere vincente, vista la corsa allo scudetto con Inter e Atalanta). (Sport Mediaset)

Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani, pur avendo giocato complessivamente 450 minuti, non hanno trovato il gol, mettendo in discussione il futuro della squadra in attacco. La Juventus sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista realizzativo. (ilBianconero)

L’intermediario vicino a Victor Osimhen si espone sul futuro del giocatore di proprietà della SSC Napoli: importante rivelazione in merito a un possibile approdo in Arabia Saudita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il club parigino sembra ora in vantaggio rispetto al Manchester United per prendere l'attaccante nigeriano, che è interessato al progetto del tecnico Luis Enrique. L'allenatore spagnolo avrebbe convinto il giocatore, che ora gioca nel Galatasaray. (Tutto Juve)

Calciomercato Napoli, futuro Osimhen: parla il vice presidente del Galatasaray Di seguito uno stralcio del suo intervento: (Fantacalcio ®)