Napoli, tutti vogliono Osimhen. La clausola fa gola, il club aspetta le big d'Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutte le strade portano a Osi: e che si vada a Parigi, che si scelga di atterrare a Manchester, che si proceda in direzione Londra oppure Liverpool, che si preferisca l’Italia e quindi Torino, nella peggiore delle ipotesi, la meno intrigante, ci sarà da farsi un bagno in una vasca in cui, che siano euro oppure pounds, sarà consentito bearsi. C’è un mondo (quasi) che s’è messo alla finestra, che allude, lusinga, chiede oppure finge disinteresse per quell’uomo mascherato, ma fino a un certo punto: perché l’identikit lo svela il suo curriculum e al resto provvede la postura del corpo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Calciomercato Napoli, futuro Osimhen: parla il vice presidente del Galatasaray Abdullah Kavukçu, vice presidente del Galatasaray, è intervenuto in conferenza stampa ed ha fatto il punto sul futuro di Victor Osimhen che, a fine stagione, dovrebbe fare rientro al Napoli. (Fantacalcio ®)

Ma, nei piani del club azzurro, non saranno i soldi della Juve a finanziare i nuovi colpi: l'ex Giuntoli non ha ancora desistito dall'obiettivo di tornare a lavorare col nigeriano, questa volta sotto la Mole, visto che il futuro di Vlahovic sembra lontano da Torino (anche in caso di cambio allenatore, ci sarebbe da risolvere la questione contratto) e il rinnovo del prestito di Kolo Muani dipenderà dalla qualificazione Champions ma anche dalla permanenza di Thiago Motta in panchina. (Sport Mediaset)

Il club parigino sembra ora in vantaggio rispetto al Manchester United per prendere l'attaccante nigeriano, che è interessato al progetto del tecnico Luis Enrique. L'allenatore spagnolo avrebbe convinto il giocatore, che ora gioca nel Galatasaray. (Tutto Juve)

Super offerta rifiutata: Osimhen ha scelto la Juve

"Non c'è stata nessuna trattativa, nè prima nè adesso. Il giocatore aveva dato la sua parola: sarebbe rimasto per tutta la stagione a Istanbul e ha mantenuto la parola data. Il suo nome è stato accostato a una trattativa con l'Al Hilal (CalcioNapoli24)

Verona, Empoli, Atalanta, Fiorentina: nelle ultime quattro partite, il piatto degli attaccanti piange. Nei quattro impegni citati il serbo e Randal Kolo Muani hanno sommato ben 450 minuti – 113’ il primo e 337’ il secondo -, ma nessuno dei due ha esultato. (La Gazzetta dello Sport)

Victor Osimhen sta continuando a far parlare di sé. In campo, dove con i suoi 26 gol e 5 assist sta trascinando il Galatasaray alla conquista della quinta stella, ma anche sul mercato. E non potrebbe essere altrimenti, visto che i riflettori di non poche big in giro per l’Europa sono puntati proprio sull’attaccante di proprietà del Napoli (CalcioMercato.it)