Juventus, resta viva l'ipotesi Osimhen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

La Juventus sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista realizzativo. Nelle ultime quattro partite, gli attaccanti bianconeri non sono riusciti a segnare, evidenziando la necessità di un cambiamento nel reparto offensivo. Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani, pur avendo giocato complessivamente 450 minuti, non hanno trovato il gol, mettendo in discussione il futuro della squadra in attacco. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il suo nome è stato accostato a una trattativa con l'Al Hilal? No, non c'è stata nessuna trattativa, nè prima nè adesso. L'intermediario di mercato di Victor Osimhen, George Gardi, colui che ha portato il giocatore in Turchia al Galatasaray, ha parlato del trasferimento e del futuro dell'ex calciatore del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

C’è un mondo (quasi) che s’è messo alla finestra, che allude, lusinga, chiede oppure finge disinteresse per quell’uomo mascherato, ma fino a un certo punto: perché l’identikit lo svela il suo curriculum e al resto provvede la postura del corpo. (La Gazzetta dello Sport)

Victor Osimhen sta continuando a far parlare di sé. In campo, dove con i suoi 26 gol e 5 assist sta trascinando il Galatasaray alla conquista della quinta stella, ma anche sul mercato. E non potrebbe essere altrimenti, visto che i riflettori di non poche big in giro per l’Europa sono puntati proprio sull’attaccante di proprietà del Napoli. (CalcioMercato.it)

Di seguito uno stralcio del suo intervento: Abdullah Kavukçu, vice presidente del Galatasaray, è intervenuto in conferenza stampa ed ha fatto il punto sul futuro di Victor Osimhen che, a fine stagione, dovrebbe fare rientro al Napoli. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Napoli, quale futuro per Victor Osimhen? A pronunciarsi ai microfoni di TMW è stato George Gardi, agente che ha portato il centravanti nigeriano al Galatasaray. Il suo nome è stato accostato a una trattativa con l'Al Hilal (CalcioNapoli24)

Ci sono pochi dubbi sul fatto che il suo nome sarà molto chiacchierato in sede di calciomercato. Considerando la caratura del giocatore in questione non potrebbe essere altrimenti e lo sa bene il Napoli, che spera di ottenere un tesoretto molto importante dalla cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen, calciatore ora in prestito al Galatasaray fino al termine della stagione in corso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)