Libero - L'Atalanta contro il metodo Giuntoli: per principio Koopmeiners non andrà alla Juve

Libero - L'Atalanta contro il metodo Giuntoli: per principio Koopmeiners non andrà alla Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

L'Atalanta contro il metodo Giuntoli: per principio Koopmeiners non andrà alla Juve TuttoNapoli.net Ieri alle 15:30 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli Secondo indiscrezioni, infatti, Giuntoli avrebbe prima contattato e corteggiato il calciatore, raggiungendo l’accordo economico (Tutto Napoli)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Proseguono le voci su Teun Koopmeiners e la Juventus, che continua a trattare il centrocampista in forza all'Atalanta. (AreaNapoli.it)

La Juventus ha avviato i negoziati per l'acquisto di Teun Koopmeiners dall'Atalanta, proponendo un'offerta iniziale di 45 milioni di euro. Tuttavia, l'Atalanta rimane ferma sulla sua richiesta di 60 milioni, una cifra stabilita fin dall'inizio delle trattative. (ilBianconero)

Koopmeiners alla Juventus? Thiago Motta ha già in mente il ruolo per lui

Il dirigente nerazzurro alla presentazione del neo acquisto, poi si sofferma anche sul nuovo centro sportivo che sta nascendo. (Diretta)

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta sul futuro di Teun Koopmeiners Teun Koopmeiners è sempre nel mirino della Juventus. Durante la conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo (Clicca qui per le sue parole), l'amministratore delegato Luca Percassi ha anche parlato del futuro del centrocampista olandese. (GianlucaDiMarzio.com)

Questo approccio richiede calciatori intelligenti e tatticamente flessibili, capaci di interpretare diversi ruoli all' (ilBianconero)