Marta, la riscossa in SuperG a soli 12 centesimi dal podio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
La Stampa SPORT

Di nuovo in alto. È nell’ultimo appuntamento stagionale che Marta Bassino trova un piazzamento importante, nelle zone alte della classifica, gettandosi alle spalle un’annata difficile e sempre in salita, confermando le sue inconfondibili - e mai in discussione - doti tecniche. La campionessa dell’Esercito si è piazzata quarta, ai piedi del podio lontano soli 12 centesimi, nel SuperG delle finali … (La Stampa)

Su altre testate

Cielo coperto. Lara Gut-Behrami. (Il Fatto Quotidiano)

Brignone punta il gigante femminile di Sun Valley: “Energie al lumicino, ma ho ancora voglia di stupire e divertirmi” (FISI)

A Fede va il ricordo vivo di un argento ai Mondiali di febbraio - in quella disciplina amatissima e un altro sontuoso podio, in gara e nel ranking di specialità. Dopo aver vinto la generale ed aver già alzato la coppa di cristallo di discesa, Federica Brignone non scende dal podio, ma si inchina a chi, del superG, è stata regina a lungo negli ultimi 10 anni. (il Giornale)

Con la Coppa del mondo assoluta e quella di discesa aritmeticamente conquistata, Brignone prova a salire sul gradino più alto del podio anche fra le porte larghe, dove è staccata di 20 punti dalla leader provvisoria Alice Robinson, forte di cinque trionfi stagionali contro uno solo della neozelandese, premiata finora dia piazzamenti. (ilmessaggero.it)

A Sun Valley, dove sono in corso le finali di Coppa del mondo, Federica Brignone martedì proverà a prendersi la coppa anche nel gigante, dove è staccata di 20 punti dalla leader provvisoria, la neozelandese Alice Robinson, aggiungendola a quella generale e a quella di discesa. (Sky Sport)

Servirà raschiare il barile a Federica Brignone , impegnata quest'oggi nel gigante a Sun Valley (USA), sede delle finali di Coppa del Mondo di sci alpino femminile. Porre il punto esclamativo. (Tuttosport)