SuperG e coppa di specialità, la Gut si prende la rivincita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
il Giornale SPORT

Non arriva il tris di coppe, ma un terzo posto. Dopo aver vinto la generale ed aver già alzato la coppa di cristallo di discesa, Federica Brignone non scende dal podio, ma si inchina a chi, del superG, è stata regina a lungo negli ultimi 10 anni. A Lara Gut Behrami va, con il 47simo sigillo, la sesta coppa di superG in carriera. A Fede va il ricordo vivo di un argento ai Mondiali di febbraio - in quella disciplina amatissima e un altro sontuoso podio, in gara e nel ranking di specialità. (il Giornale)

Su altri media

Servirà raschiare il barile a Federica Brignone , impegnata quest'oggi nel gigante a Sun Valley (USA), sede delle finali di Coppa del Mondo di sci alpino femminile. Porre il punto esclamativo. (Tuttosport)

Martedì di sci a Sun Valley dove sarà il turno del gigante femminile (prima manche ore 16.30, seconda manche ore 19.30 con diretta televisiva su Rai Due ed Eurosport), al quale prenderanno parte tre azzurre: Federica Brignone, Sofia Goggia e Giorgia Collomb, la quale ha acquisito il diritto vincendo l’oro di specialità nei Mondiali juniores di Tarvisio. (ilmessaggero.it)

Cielo coperto. Visibilità piatta. (Il Fatto Quotidiano)

A Sun Valley, dove sono in corso le finali di Coppa del mondo, Federica Brignone martedì proverà a prendersi la coppa anche nel gigante, dove è staccata di 20 punti dalla leader provvisoria, la neozelandese Alice Robinson, aggiungendola a quella generale e a quella di discesa. (Sky Sport)

Brignone punta il gigante femminile di Sun Valley: “Energie al lumicino, ma ho ancora voglia di stupire e divertirmi” (FISI)

Di nuovo in alto. La campionessa dell’Esercito si è piazzata quarta, ai piedi del podio lontano soli 12 centesimi, nel SuperG delle finali … (La Stampa)