Italia-Israele: dopo la convocazione, ci sarà l'esordio per un ex biancorosso?

Italia-Israele: dopo la convocazione, ci sarà l'esordio per un ex biancorosso?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

L’occasione è ghiotta, inutile nasconderselo. Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine la Nazionale Azzurra affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League. (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

Gli azzurri hanno pagato l'espulsione di Pellegrini contro il Belgio (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) che ne ha approfittato recuperando due gol. L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida come quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League. (ilmessaggero.it)

Luciano Spalletti, alla vigilia di Italia-Israele, ha voluto chiudere definitivamente la questione ultrà, a seguito del suo commento alla convocazione di Inzaghi in tribunale: "Ho solo risposto ad una domanda". (Fanpage.it)

Dopo il rumoroso pareggio per 2-2 contro il Belgio, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara a tornare in campo già domani sera per la sfida interna contro Israele. Ancora una volta Nations League per gli azzurri che hanno bisogno di incamerare una vittoria importante nell’ambito di un percorso ancora incerto ma iniziato con il piede giusto. (CalcioMercato.it)

Israele, Shimon: “Italia? Giocheremo in modo da non avere rammarichi alla fine”

Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto. Vogliamo fare del nostro meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Il Ct della Nazionale al Tg1 si concede qualche considerazione politica alla viglia della sfida di Nations League a Udine (Open)

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Ci saranno posti di blocco all’ingresso di Udine per effettuare controlli sulle persone che parteciperanno al corteo pro-palestina e su quelle che saranno presenti allo stadio per la partita di Nation League Italia Israele (Il Friuli)