Asllani titolare in Verona-Inter? La possibilità per il regista – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Kristjan Asllani potrebbe giocare titolare la partita di sabato pomeriggio alle ore 15 tra Inter e Verona. Le possibilità dell’albanese secondo il Corriere dello Sport. OUT? – Kristjan Asllani è stato tremendamente sfortunato in questa stagione con l’Inter. Il centrocampista avrebbe potuto giocare di più in assenza di Hakan Calhanoglu tra la fine di ottobre e la seconda metà di novembre. La realtà si è abbattuta sul giovane albanese, che ha subito un infortunio nello stesso periodo costringendo Simone Inzaghi ad utilizzare in cabina di regia Nicolò Barella e Piotr Zielinski. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ospite di “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica... (SOS Fanta)

Giorni di apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu, ancora in Turchia dopo l’allarme infortunio. Ne parla direttamente il responsabile dell’area medica dell’Inter. (Inter-News)

Sicuramente il regista non sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida che attende domani la nazionale turca in casa del Montenegro, anche se al momento il centrocampista è rimasto in nazionale per le prime terapie del caso. (Quotidiano Sportivo)

Calhanoglu in conferenza pre-Montenegro con Montella. L'Inter avrebbe preferito il rientro immediato

Matteo Pifferi Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 15:56) Le parole di Paolo Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, sulle condizioni del centrocampista Hakan Calhanoglu (fcinter1908)

Tra i temi che tengono maggiormente banco in casa Inter, c'è anche la situazione relativa allo stato di salute del centrocampista turco Hakan Calhanoglu. Infortunio Calhanoglu, il responsabile medico dell'Inter: "Non sembra un problema grave" (TUTTO mercato WEB)

La decisione nasce dalla 'serenità' calata sulla Turchia dopo l'esito degli esami svolti ieri dal capitano turco, esami che non hanno evidenziato stiramenti, lesioni né alcun tipo di infortunio grave per il quale far inquietare gli animi in quel di Appiano Gentile. (Fcinternews.it)