Mensik-Musetti, Lorenzo a un passo dalla finale: quote e pronostico

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il ceco vince ancora in due set, mentre l’italiano deve rimontare su Lajovic. Chi vince va in finale contro uno tra Rublev o Cerundolo Fabrizio Longo Jakub Mensik e Lorenzo Musetti a confronto per la prima volta in carriera. Il ceco non ha ancora concesso un set nel torneo, ma Lorenzo può farcela. Scopriamo quote e pronostico di Mensik-Musetti, semifinale dell’ATP 250 di Umago in programma venerdì 26 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il torneo a Cinque Cerchi comincerà domani, a Parigi, ma quanto sta accadendo a Umago (Croazia) tiene banco. Perché? L’evento sulla terra rossa croata avrà il suo epilogo domani, creando sulla carta un problema di “coesistenza” per i giocatori presenti e contemporaneamente iscritti alla rassegna olimpica. (OA Sport)

L’incontro è iniziato con Musetti subito aggressivo, conquistando un break in apertura. Tuttavia, un calo di concentrazione nel quarto game ha permesso a Lajovic di rientrare in partita. (LiveTennis.it)

Lorenzo Musetti si qualifica per la semifinale del Croatia Open in quel di Umago! Sul mare della Croazia, in piena notte, il toscano rimonta il serbo Dusan Lajovic con il punteggio di 5-7 6-3 6-0 in due ore e 16 minuti di gioco e adesso se la vedrà con il rampante ceco Jakub Mensik, classe 2005 di Prostejov che vuol far ripercorrere alla Cechia i fasti di Tomas Berdych. (Eurosport IT)

Atp Umago: Lajovic ko, Musetti in semifinale

Lorenzo Musetti si è qualificato per le semifinali del torneo Atp 250 di Umago. Dopo la semifinale a Wimbledon arriva una semifinale anche nel torneo croato sulla terra battuta. Il tennista italiano ha sconfitto in rimonta il serbo Dusan Lajovic col punteggio di 5-7 6-3 6-0. (Tennis World Italia)

Lorenzo Musetti accede alla semifinale del Plava Laguna Croatia Open Umago, l'Atp 250 sulla terra battuta della citta' croata. L'azzurro, n.17 del mondo, ha battuto il serbo Dusan Lajovic, numero 53 Atp, in tre set con il punteggio di 5-7, 6-3, 6-0 in 2 ore e 18 minuti e ora attende il ceco Jakub Mensik, n. (Sport Mediaset)

Lorenzo Musetti, n.17 del mondo, si è qualificato per la semifinale dell'Atp 250 di Umago, battendo in tre set il serbo Dusan Lajovic, col punteggio di 5-7, 6-3, 6-0. . (Il Mattino di Padova)