LIVE America’s Cup 2024 in DIRETTA: Ineos prova ad accorciare su New Zealand nella regata di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del quarto match race della finale di America’s Cup 2024 tra Team New Zealand ed Ineos Britannia. Dopo l’annullamento di ieri il comitato di regata ha deciso di utilizzare uno dei due giorni di riposo per completare il quarto confronto tra le due finaliste. Occasione da non fallire per i britannici, sotto 3-0 dopo un avvio da incubo. (OA Sport)

Su altre testate

Dopo il parziale di 3-0, Team New Zealand aumenta ancor di più il vantaggio su Ineos Britannia grazia alla vittoria nella 4a regata dell'America's Cup andata in scena nella giornata di oggi, lunedì 14 ottobre, a Barcellona. (ilmessaggero.it)

Team New Zealand si è portato sul 4-0 nella finale di America’s Cup in corso a Barcellona. I Kiwi campioni in carica avranno l’opportunità mercoledì, quando sono in programma la quinta e la sesta regata, di allungare ulteriormente. (RSI.ch Informazione)

L’equipaggio di Peter Burling, che proverà a portare a casa il trofeo per la quinta volta nella storia (dopo i successi ottenuti nel 1995, 2000, 2017 e 2021), non ha sbagliato praticamente nulla. L’inizio di New Zealand è stato impetuoso. (Corriere della Sera)

America's Cup: Britannia ancora ko, Team New Zealand prende il largo e va sul 4-0

Un’altra gara dominata dai neozelandesi, in controllo fin dalla partenza e poi in grado di volare fino a 52 secondi di vantaggio sugli inglesi, mai in grado di impensierirli. America’s Cup, New Zealand prende il largo (Sportal)

Due giorni di regate, tre match race conclusi. La Coppa America non sembra cambiare padrone. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante una partenza pari e un discreto miglioramento rispetto alle prime giornate, Ben Ainslie non ha potuto nulla contro lo strapotere 'kiwi'. New Zealand mette le mani sull'America's Cup 2024. Il defender vince anche la quarta regata (recupero di quella non disputata ieri per poco vento) e si porta in vantaggio 4-0 su Britannia nella finale di Barcellona. (Diretta)