De Rossi e il disastro degli american boys nel calcio italiano

De Rossi e il disastro degli american boys nel calcio italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

SERIE Il modello imprenditoriale americano mal si concilia con usi e costumi del nostro calcio sportmediaset Che gli Stati Uniti non godano buona salute è dimostrato dalle imminenti elezioni USA con due improbabili candidati in uno scenario da guerra civile. Venendo al microcosmo del calcio nostrano le proprietà a stelle strisce non si stanno distinguendo per particolari meriti. Anzi. La vicenda di Daniele De Rossi è solo l’ultimo esempio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. (Sky Sport)

L'agente dell'allenatore, Beppe Riso, si è presentato a Trigoria, dunque la pole position sui nomi alternativi è acclarata. Emerge un candidato forte alla panchina della Roma a poche ore dall'improvviso esonero di Daniele De Rossi: si tratta di Ivan Juric, negli ultimi tre anni tecnico del Torino e attualmente senza squadra. (Calciomercato.com)

"L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. Come un fulmine a ciel sereno la Roma dei Friedkin ha deciso di cambiare guida tecnica esonerando Daniele De Rossi. (il Giornale)

Dopo De Rossi, per i bookmakers vicino l’addio di Fonseca

L'esonero lampo di Daniele De Rossi, per certi versi un fulmine a ciel sereno, ha portato ai giallorossi un nuovo allenatore nel giro di poche ore: è Ivan Juric, ex tecnico di Genoa, Verona e Torino. (Liberoquotidiano.it)

Redazione Toro News 18 settembre - 19:12 L'ex allenatore granata ha trovato una nuova squadra (Toro News)

Quote esoneri Serie A: dopo De Rossi, per i bookmakers vicino l’addio di Fonseca (Terzo Tempo Napoli)