Sinner-Fritz, i precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il bilancio dei precedenti sorride a Sinner, in vantaggio 3-1. Per due volte, Jannik e Taylor Fritz si sono affrontati a Indian Wells. La prima partita risale al 2021, quando a festeggiare il successo nei sedicesimi di finale è stato lo statunitense, vittorioso per 6-4, 6-3. La seconda invece è datata 2023, con l'azzurro a strappare il successo nei quarti di finale con il risultato di 6-4, 4-6, 6-4. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
"A prescindere da come è andata - prosegue - è stata una settimana piena di emozioni, di momenti bellissimi, quindi grazie mille a tutti. (sport.tiscali.it)
L'altoatesino fin qui ha chiuso il proprio girone al primo posto battendo proprio l'americano, Rublev e De Minaur e ieri ha dominato nella semifinale contro Ruud, vincendo in due set con il punteggio di 6-1, 6-2. (Adnkronos)
Dopo la beffa dell'anno scorso contro Nole Djokovic, davanti al suo pubblico l'altoatesino questa volta se la vedrà con Taylor Friz nell'ultimo atto del torneo dei Maestri. Jannik Sinner ci riprova alle Atp Finals. (Sport Mediaset)
Poi, nell’ordine: grande prima di servizio, ace, diritto lungolinea, ace. Sinner il cannibale. (La Gazzetta dello Sport)
«Non m’importa di essere il favorito. (Vanity Fair Italia)
Una sensazione di asfissia. Il norvegese nella conferenza stampa post-match ha provato a spiegare perché oggi è così difficile giocare contro Sinner, che è a un passo dal vincere anche il titolo di Maestro (sarebbe l’ottavo trofeo stagionale, compresi due Slam): l’ultimo ostacolo si chiama Taylor Fritz (Il Fatto Quotidiano)