Trovato il relitto dell’aereo disperso, morti i tre occupanti

Trovato il relitto dell’aereo disperso, morti i tre occupanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Gazzetta di Reggio INTERNO

Montagna Intorno alle 18 di oggi, giovedì 19 settembre, è stato individuato il velivolo, disperso da martedì in un’area compresa tra le province di Parma, Reggio Emilia, Lucca e Massa-Carrara. Tutti morti gli occupanti del mezzo, marito e moglie con un amico: erano decollati martedì mattina da Pavullo (Modena). Dovevano raggiungere Parigi ma il loro quadriposto russo è scomparso dai radar nella zona di Sassalbo, frazione di Fivizzano, provincia di Massa Carrara. (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre testate

– E’ stato ritrovato da una squadra del Soccorso Alpino, che aveva proseguito le ricerche a piedi, l’aereo da turismo disperso sull'Appennino da martedì mattina, quando era partito da Pavullo (Modena) poco dopo le 8 . (il Resto del Carlino)

L’aereo era partito da Pavullo e diretto in Francia, con tre persone a bordo di nazionalità francese. Intorno alle ore 18:00 di oggi i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico toscano hanno individuato sul versante toscano del Monte Bocco dei relitti riconducibili all’aeromobile le cui tracce si erano perse nel pomeriggio di martedì. (Redacon)

Intorno alle 18:00 di ieri i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico toscano sono riusciti a individuare sul versante toscano del Monte Bocco dei relitti riconducibili all’aeromobile da turismo le cui tracce si erano perse nel pomeriggio di martedì, quando era partito da Pavullo intorno alle 8.20 del mattino. (San Marino Rtv)

Trovato l’aereo disperso in Appennino, morti i 3 a bordo

Purtroppo, tutte e tre le persone a bordo – marito e moglie più un socio dell’uomo, di nazionalità francese – sono morte. (Gazzetta di Modena)

Ieri intorno alle 18:00, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico toscano sono riusciti ad individuare, sul versante toscano del Monte Bocco, dei relitti riconducibili all'aeromobile partito da... (Virgilio)

Il ritrovamento è avvenuto in una zona di crinale in Toscana, nel comune di Fivizzano (Massa Carrara) a pochi metri dal confine con l’Emilia-Romagna. A bordo c’erano tre francesi, deceduti. (Report Pistoia)