Sanchez, 'il mondo fermi l'export di armi verso Israele'

Sanchez, 'il mondo fermi l'export di armi verso Israele'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport INTERNO

Il premier spagnolo Pedro Sánchez ha annunciato che chiederà alla comunità internazionale di cessare l'esportazione di armi verso Israele per "violazione del diritto internazionale" dopo "l'invasione" del Libano. "Il governo spagnolo dallo scorso 7 ottobre non fa esportare qualsiasi tipo di arma o materiale militare in Israele, niente", ha detto in una conferenza stampa presso l'Accademia di Spagna a Roma dopo l'incontro con Papa Francesco, con il quale ha discusso di questo tema. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Circa 7mila accessi su 3.500 soggetti, in 679 filiali per oltre due anni. Intesa Sanpaolo, la privacy e i conti spiati. Cosa prevede la direttiva Gdpr (Start Magazine)

La legge europea non può impedire le violazioni, ma impone alle aziende di notificare all’autorità competente (il Garante della privacy nel caso italiano) entro 72 ore dalla scoperta che la violazione è avvenuta. (la Repubblica)

Questa attività di indagine è assolutamente inutile perché si soddisfano solo curiosità morbose. Ci sono persone che mangeggiando la tecnologia vanno a curiosare sui conti correnti per vadere come stanno di salute economica. (il Giornale)

Chi è "mister x", funzionario infedele tradito da un "alert" dell'istituto

Più severe le domande poste dal ministro della Difesa Guido Crosetto, ancora a mezzo social: “Quanti dossier hanno costruito in que… “Dacci oggi il nostro dossieraggio quotidiano”, la prende con ironia la presidente del consiglio Giorgia Meloni sui social, a corredo di una foto con la sorella Arianna. (L'HuffPost)

Tra cui: quelli delle sorelle Meloni, premier e capo segreteria del primo partito italiano; dell’ex compagno di vita della stessa presidente del consiglio, Giambruno; dei ministri Crosetto e Santanchè; del presidente del Senato La Russa; del procuratore nazionale antimafia Melillo; dei governatori di Veneto e Puglia, Zaia e Emiliano; del procuratore della Repubblica di Trani, Nitti; di ufficiali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. (La Stampa)

Al lavoro da qualche mese sull'impiegato di Intesa San Paolo che per due lunghi anni ha spiato conti correnti e dati finanziari, tra gli altri, della stessa premier. (il Giornale)