Giorgia Meloni e il conto spiato? Bonelli la spara grossa: colpa di...Meloni

Giorgia Meloni e il conto spiato? Bonelli la spara grossa: colpa di...Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Il caso dei conti bancari spiati sta scuotendo il mondo della politica e non solo. Un funzionario di Banca Intesa Sanpaolo, Vincenzo Coviello, ha monitorato per più di due anni i movimenti bancari di tantissimi vip, tra i quali spiccano il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il ministro della Difesa Guido Crosetto e il presidente del Senato Ignazio La Russa. Ma anche di sportivi - come Francesco Totti e Paolo Egonu -, imprenditori - come la famiglia Berlusconi e la famiglia Elkann - ed esponenti del mondo dello spettacolo - come Amadeus e Albano. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Bari, indagato ex dipendente Intesa Sanpaolo che ha spiato conti politici 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"A me spiace che nel conto corrente non si vedano i mutui, almeno avevano un quadro generale delle attività e delle passività. Al di là delle batture, è un paese che ci sorprende sempre, ma in negativo". (Tiscali Notizie)

Da “stakanovista” a “spione” il passo è breve. Stiamo parlando di Vincenzo Coviello, 52 anni di Bitonto, il bancario di Banca Intesa che spiava i conti delle sorelle Meloni, Giorgia e Arianna. I suoi colleghi lo definiscono "molto curioso” e “impeccabile sul lavoro”. (Liberoquotidiano.it)

Vincenzo Coviello, i segreti del bancario spione: “Da Di Maio a Renzi, così ha controllato una cinquantina di parlamentari”. I carabinieri a caccia di file su pc e telefoni sequestrati

Lo scrive su Facebook la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a proposito dell'inchiesta della Procura della Repubblica di Bari relativa ad un ex dipendente di banca per accessi «abusivi» a banche dati. (Corriere della Sera)

Spiega Guido Crosetto: «Dopo quarant'anni vissuti sull'onda di verbali di procura, intercettazioni e dossier ormai il guardare nella vita degli altri è entrato nell'antropologia del Paese. Chiunque può farlo, lo fa. (il Giornale)

Lo spionaggio trasversale Della premier Giorgia Meloni e di sua sorella Arianna, si è detto… (La Repubblica)