La Roma batte 6-1 il Latina nella prima amichevole estiva: in gol anche Le Fée

La Roma batte 6-1 il Latina nella prima amichevole estiva: in gol anche Le Fée
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Nella prima amichevole stagionale, la Roma ha battuto il Latina 6-1. Daniele De Rossi non ha potuto schierare né Abraham, fermato da un problema al muscolo obliquo addominale destro, out anche Bove per un lieve affaticamento muscolare. In porta per i giallorossi è partito Boer, in difesa esordio per Sangaré a destra, Smalling e Ndicka i due centrali, Angelino a sinistra. A centrocampo esordio anche per Le Fée con Pisilli e Baldanzi. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

AMICHEVOLE ROMA LATINA – C’è grande curiosità intorno alla prima amichevole della Roma, che è in questo momento in campo a Trigoria contro il Latina. Presenti in tribuna i principali esponenti della dirigenza giallorossa: a seguire la partita c’è Maurizio Lombardo (Chief Football Operating Officer), insieme al Ds Florent Ghisolfi e la Ceo Lina Souloukou. (RomaNews)

Il Latina nel primo test amichevole della stagione grazie alle reti di Dybala, Solbakken, Pisilli , Le Fée e la doppietta di... (Virgilio)

Buon test anche per il Venezia, che ha superato per 7-0 il Vicenza con un Pohjanpalo già in formato bomber, oltre a Gytkjaer. In buona forma anche Dybala , che ha messo in mostra belle giocate, oltre alla rete su rigore. (Tuttosport)

Roma-Latina 6-1 - Le pagelle del match

DA TRIGORIA – La Roma apre la stagione delle amichevoli. A Trigoria l’esordio estivo (a porte aperte solo per i giornalisti) dei giallorossi è stato contro il Latina, quasi una classica della pre-season, davanti agli occhi attenti di Lina Souloukou e il ds Florent Ghisolfi, che prima della partita hanno svolto una riunione con De Rossi e i Friedkin, Ryan e il fratello Corbin. (CalcioMercato.it)

È iniziata a tutti gli effetti la stagione 2024/25 della Roma, che ha disputato il primo test amichevole sotto gli occhi di mister De Rossi. Batutto 6-1 il Latina a Trigoria, dopo un iniziale svantaggio i giallorossi hanno avuto nettamente la meglio. (TUTTO mercato WEB)

SANGARÉ 5,5 - Si fa saltare troppo facilmente da Ercolani in occasione del gol del vantaggio del Latina. Si riscatta parzialmente quando aggancia un lancio di Angelino sulla fascia opposta, scaricando poi per Joao Costa. (Voce Giallo Rossa)