Belgio, Tedesco: “Sfida dura con l’Italia. Lukaku? Ecco come ho preso la sua decisione”

Belgio, Tedesco: “Sfida dura con l’Italia. Lukaku? Ecco come ho preso la sua decisione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Su quali certezze ripartire: "Abbiamo cercato di voltare pagina il più velocemente possibile perché l'Europeo è stato deludente. Abbiamo affrontato squadre che credevamo potessero essere inferiori ma hanno dimostrato di potersela giocare. Non abbiamo giocatori come Romelu, Kevin e Onana, ma abbiamo comunque giovani importanti con cui poter continuare a ottenere risultati". Sul sistema di gioco: "La tattica non è la cosa principale, negli ultimi due anni abbiamo giocato con la difesa a quattro e con la difesa a cinque in Austria, in generale penso che la tattica dipenda dai giocatori che hai a disposizione. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I CONVOCATI DI SPALLETTI (Sky Sport)

Nella prima partita dell'Europeo 2016, gli azzurri sconfissero contro ogni pronostico i Diavoli Rossi, una delle squadre più quotate del torneo (Diretta)

Il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro l'Italia, gara valida per la terza giornata della fase a gir (TUTTO mercato WEB)

Italia Belgio, le probabili formazioni della partita di Nations League

Ci puoi raccontare che giocatore è Douglas Luiz? Tielemans, alla vigilia di Italia-Belgio, ha avuto modo di parlare del suo ex compagno di squadra Douglas Luiz: (Tutto Juve)

Lo ha detto il ct del Belgio, Domenico Tedesco nella conferenza stampa della vigilia del match contro l'Italia, valido per la terza giornata del girone 2 di Lega A di Nations League. "Allenare in Serie A? Non posso nascondere il mio amore per l'Italia", dice il ct del Belgio ROMA (ITALPRESS) - "L'Italia ha cambiato sistema, sa giocare in verticale e riesce a cambiare gioco trovando il quinto sul lato opposto, che spesso riempie l'area. (Tiscali)

Sulle corsie, invece, ci saranno Cambiaso a destra e Dimarco a sinistra. Gli azzurri sono pronti a stupire ancora dopo le prime due vittorie contro Israele e Francia. (Fantacalcio ®)