LIVE Vanoli: la conferenza stampa della vigilia di Inter-Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

La conferenza stampa di Vanoli alla vigilia di Inter-Torino: ecco le parole dell’allenatore (che non sarà in panchina perché squalificato) Conferenza stampa di presentazione di Inter-Torino: Vanoli presenta la sfida che vedrà il Toro a San Siro domani alle 20.45 nel posticipo del sabato. “Quella di domani è una sfida importante sotto tanti punti di vista, arriviamo da un periodo non positivo e questa è la possibilità per far vedere che possiamo far vedere qualcosa di importante. (Toro.it)

Su altre testate

Lo racconta Paolo Vanoli alla vigilia del viaggio di domani sera a San Siro del suo Toro. Questa è l’opportunità per far vedere che possiamo tornare a fare qualcosa di importante nel nostro percorso. (La Gazzetta dello Sport)

Premi F5 per aggiornare la diretta Live TMW Torino, Vanoli: "Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja è recuperato" (TUTTO mercato WEB)

"Sfortuna vuole che Vlasic sia stato recuperato oggi perché ieri ha avuto la febbre. Oggi è il suo compleanno, lo abbiamo preso un po' per i capelli...E' un giocatore importanti, tocca a me metterlo nelle condizioni migliori. (fcinter1908)

Torino, Vanoli: "Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja è recuperato"

I periodi negativi fanno parte dei percorsi, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. E' un periodo non positivo per noi, è l'opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. (Fantacalcio ®)

Mehdi Taremi sembra già essersi preso l'Inter. La vittoria di martedì sera contro la Stella Rossa è stata per l'Inter un vero e proprio toccasana, in un periodo tutt'altro che facile tra scorie post sconfitta nel (Spazio Inter)

Vanoli oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Torino, partita valida per la settima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni davanti ai giornalisti. In carriera ho allenato le nazionali giovanili e lì ho imparato a non scommettere sui giovani, mi sono innamorato di ragazzi di 17 anni che poi in Serie A non ci sono. (Inter-News)