Trigoria, domani la ripresa verso Bologna. Pellegrini punta la conferma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ALLENAMENTI ROMA BOLOGNA- La Roma torna in campo dopo l’esuberante vittoria del derby. Ora tutte le forze e i pensieri sono per la prossima gara contro il Bologna. Una partita importantissima per riuscire a scalare la classifica, ancora poco favorevole per i giallorossi. Per i giocatori di Ranieri la settimana è iniziata con ben due giorni di relax. Domani mattina Dybala e compagni si ritroveranno per la seduta di allenamento, con loro ci sarà anche Lorenzo Pellegrini, che era stato costretto ad abbandonare il rettangolo verde nel secondo tempo per un affaticamento muscolare. (RomaNews)
Su altre fonti
Claudio Ranieri ha compiuto il suo quinto capolavoro nella stracittadina, strappando il quinto successo in altrettante sfide con la Lazio, da allenatore della Roma. Un record perfetto, che in questo ultimo capitolo è stato raggiunto con una grande capacità di sofferenza in difesa e due fulmini nel primo tempo, capaci di folgorare i biancocelesti nella prima stracittadina stagionale e del 2025. (Quotidiano Sportivo)
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a Il Messaggero. Tanti gli argomenti trattati dal patron biancoceleste che ha fatto il punto della situazione dopo il derby perso contro la Roma nell'ultimo turno della Serie A. (Calciomercato.com)
Guido Fienga, ex CEO della Roma oggi all'Al-Nassr, ha rilasciato un'intervista a Sportpaper nella quale si è soffermato sul suo passato in giallorosso ma anche sul derby di ieri. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)
Il derby come reset personale", dice sul futuro del calciatore e sulle voci di mercato. E aggiunge anche una nota finale: " Specifico che la definizione “coniglio” che gli ho attribuito non può essere considerata offensiva: è semplicemente associata al cilindro e alla magia di un istante. (fcinter1908)
Della Roma nel derby di ieri sera ha abbattuto anche qualche statistica che, fino a questo momento, non aveva sorriso ai giallorossi. Con il successo contro la Lazio , infatti,... (Virgilio)
Pes) – “Anche stavolta Ranieri gliel’ha incartata”. Quel Claudio Ranieri che anche questa volta, quattordici anni dopo l’ultima volta in panchina in un derby, ha saputo preparare, interpretare e vincere contro la Lazio sfruttando le qualità che meglio conosce e che la sua squadra comincia a interpretare. (Pagine Romaniste)