Dimarco tra i migliori esterni al mondo: la classifica che esalta il calciatore dell’Inter!

Dimarco tra i migliori esterni al mondo: la classifica che esalta il calciatore dell’Inter!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Dimarco tra i migliori esterni al mondo: la classifica che esalta il calciatore dell’Inter! Federico Dimarco figura nella classifica dei migliori esterni in circolazione, stilata da Score 90 a proposito del rendimento mostrato dai calciatori nel corso dell’ultima stagione. LUSTRO – Federico Dimarco vede premiato il lavoro da lui svolto nell’ultima stagione con la classifica pubblicata da Score 90, secondo cui l’italiano figura al terzo posto nelle gerarchie dell’annata appena trascorsa. (Inter-News)

Su altre testate

Genoa, niente de Gea per il dopo Martinez! Ecco chi sarà in porta contro l’Inter Il Genoa ha perso Josep Martinez, trasferitosi all’Inter proprio qualche settimana fa, ma adesso ha finalmente trovato il sostituto. (Inter-News)

Vittoria con distacco del rione San Donato davanti a Oliveto, Centro Storico e Centro Due – Si conclude con la festa in spiaggia e un grande spettacolo pirotecnico la 41esima edizione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il grande protagonista, ancora una volta, è stato Taremi , autore di altri due gol, che hanno portato il suo totale a cinque reti nelle prime tre uscite con la nuova maglia. Prosegue nel migliore dei modi il precampionato dell' Inter : a Cesena, i nerazzurri hanno superato 3-0 il Las Palmas , mostrando buoni progressi nella condizione. (Tuttosport)

Niente tirocinio infermieristico senza vaccino covid, protesta studenti a Lecce

CARICO – Yann Bisseck già la scorsa stagione ha mostrato tutto il suo valore. Quando chiamato in causa, infatti, il roccioso difensore tedesco ha sempre risposto presente con prestazioni di alto livello. (Inter-News)

Studentessa 21enne al terzo anno del corso di laurea in Scienze Infermieristica all'Università del Salento e vicina a Gioventù Nazionale (FdI) e Azione Universitaria (associazione studentesca rappresentata negli organi accademici dell’università pugliese), Martina Mitrugno si era già vista negare la partecipazione al Tirocinio formativo obbligatorio lo scorso giugno di quest’anno, a causa del suo rifiuto di sottoporsi alla quarta dose di vaccino anti-Sars-Covid-19. (Il Giornale d'Italia)

Ergo non puoi laurearti”. Peccato che quasi ovunque nel resto d’Italia questo vaccino non sia ormai più richiesto per effettuare il tirocinio”, scrive l’associazione di destra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)