Zazzaroni incredulo: "Inguardabili, sconfitta assurda. Una partita veramente buttata"

Zazzaroni incredulo: Inguardabili, sconfitta assurda. Una partita veramente buttata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

In un editoriale il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha criticato in maniera molto dura il risultato negativo di una squadra italiana in Europa. Il giovedì delle italiane in Europa è stato agrodolce con le vittorie di Lazio e Fiorentina e la sconfitta inaspettata della Roma contro l'Elfsborg. Nel classico editoriale su Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni si è soffermato sulla serata sciagurata dei giallorossi: "Una sconfitta assurda, quasi cercata, una partita buttata, di quelle che possono far male. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il match, disputato alla Boras Arena, è stato arbitrato dal direttore di gara estone Kristo Tohver. I giallorossi, a seguito di questa sconfitta, rimangono a quota 1 in classifica dopo le prime due giornate, mentre l'Elfsborg riscatta il ko all'esordio contro l'AZ Alkmaar e sale a quota 3 punti. (Eurosport IT)

L’effetto Ivan Juric a Roma sembra essere già svanito. Dopo la bella vittoria all’esordio sulla panchina giallorossa contro l’Udinese, è arrivato il pareggio beffa in Europa League contro l’Athletic Bilbao e il successo sofferto e poco meritato contro il Venezia. (CalcioMercato.it)

"A volte mancano le coperture preventive, ci sono situazioni in cui non siamo aggressivi. Oggi per lunghi tratti abbiamo fatto bene e quelle poche volte che non l'abbiamo fatto abbiamo rischiato di prendere gol". (SOS Fanta)

Juric, le parole che fanno discutere e i tifosi che chiedono il ritorno di De Rossi: scoglio Monza, i Friedkin potrebbero richiamarlo?

Ibrahim 6 - Sul centrodestra è molto attento e preciso, riuscendo a fermare spesso e volentieri un Angelino non nella sua miglior serata. Risultato finale: Elsfborg-Roma 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Prima sconfitta per Juric da quando ha ereditato la panchina da De Rossi, con Pisilli, Shomurodov e Baldanzi che hanno sprecato diverse occasioni nella ripresa per agguantare il pareggio. (Corriere della Sera)

E se il punto con l’Athletic poteva essere considerato un buon risultato, la sconfitta di ieri a molti è sembrata un notevole passo indietro. Il nord Europa continua a non portare bene alla Roma che a Boras sbaglia tanto e viene punita dall’Elfsborg. (ilmessaggero.it)