Elettra Lamborghini sorprende: "Uragano Milton? A Miami c’è il sole"

Elettra Lamborghini sorprende: Uragano Milton? A Miami c’è il sole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 105 ESTERI

Elettra Lamborghini ha voluto tranquillizzare i suoi follower mostrando la situazione a Miami, dove attualmente si trova, mentre l'uragano Milton continua a tenere sotto pressione la Florida. Attraverso le sue storie Instagram, la cantante ha condiviso immagini delle condizioni metereologiche locali, decisamente diverse da quelle che ci si aspetterebbe in piena emergenza uragano. "Doveva essere la giornata peggiore ma qui c'è il sole", ha scritto Elettra, sorprendendo i suoi fan. (Radio 105)

Su altri giornali

Era aggrappato a una borsa termica nelle acque agitate dall'uragano Milton (LAPRESSE)

Si tratta del capitano di un peschereccio su cui si trovava bordo per delle riparazioni e poi impossibilitato a mettersi in salvo per l'improvviso peggioramento del meteo con l'avvicinarsi della tempesta. (ilgazzettino.it)

Un primo calcolo dei danni parla già di decine di miliardi di dollari necessari alla ricostruzione, mentre le vittime della Florida sono al momento oltre una decina, anche se le squadre di soccorso hanno appena iniziato il loro triste lavoro di recupero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un uomo alla deriva su una ghiacciaia salvato dopo l’uragano Milton

Per loro fortuna, tutti e cinque sono stati salvati da un aereo di soccorso dei vigili del fuoco locali, in assistenza con la Guardia Costiera. Ecco il video del drammatico salvataggio, Un aereo in fuga dall’uragano Milton, con a bordo quattro persone e un cane, è caduto in mare nei pressi di St. (Virgilio)

Avevamo molta paura della tempesta e dell'acqua - dice Dan Long - ma sembra che qui abbiamo avuto più che altro venti forti, penso sia decisamente meglio di quanto ci aspettassimo" "Sono rimasta a casa perché non ero in una zona di evacuazione - racconta Donna Pickup - A tratti è stato spaventoso, so che molte persone hanno subito molti danni, ma penso che avrebbe potuto essere molto peggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'equipaggio a bordo di un elicottero ha portato l'uomo al Tampa General Hospital per ulteriori cure dopo che era stato trovato aggrappato a una ghiacciaia e indossava un giubbotto di salvataggio», si legge nel comunicato dei soccorritori. (Corriere TV)