Prada svela a Milano le tute spaziali con Axiom

Prada svela a Milano le tute spaziali con Axiom
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«La linea rossa esiste sulle tute spaziali dai tempi delle missioni Apollo, per una funzione precisa. Ma forse questa coincidenza è significativa», spiega Lorenzo Bertelli al Congresso astronautico internazionale di Milano. Gli spacesuit viaggeranno sulla luna nel 2026 (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

E chissà che, tra qualche anno, non potremo tutti sfoggiare una tuta spaziale firmata Prada per le nostre vacanze lunari (Il Fatto Quotidiano)

Per quale motivo nel progetto per la sua creazione è stata introdotta anche la Maison Prada? (Fanpage.it)

Il play maker è un giocatore troppo importante, in qualsiasi squadra e più che mai in questa Dinamo, costruita sapientemente incastrando tutti i tasselli. Dopo una pre season molto incoraggiante, il piccolo regista californiano ha avuto un periodo nero, nel quale non gli riusciva niente, con la conseguenza di una forte perdita di fiducia, soprattutto in attacco. (SARdies.it)

Ecco la tuta spaziale per la Luna sviluppata da Prada e Axiom Space

La missione prevede di portare due astronauti sul satellite: un uomo e una donna, che dovrebbero rimanere sulla Luna per cinque o sei giorni, uscendo a “passeggiare” quattro volte. Artemis III è il nome della missione NASA che riporterà degli esseri umani sulla Luna per la prima volta dal 1972 (allunaggio dell’Apollo 17). (Rivista Studio)

La versione che arriverà sulla Luna Axiom Space e Prada Axiom Space e Prada (Forbes Italia)

Presentata all'international Astronautical Congress la tuta spaziale che indosseranno gli astronauti della missione Artemis III per scendere sulla superficie della Luna. (DDay.it)