Pagelle TS - Dumfries strapazza Nuno Tavares. De Vrij coi tappi nelle orecchie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle con grandi elogi per l'Inter su Tuttosport dopo il 6-0 rifilato alla Lazio. Sommer si ferma al 6, già a partire da Bisseck piovono i 6,5, che il tedesco condivide con il subentrato Darmian. De Vrij ("mette i tappi nelle orecchie e gioca alla grande") e Bastoni salgono al 7, insieme a Carlos Augusto, Dumfries addirittura all'8: l'attaccante più pericoloso già nel primo tempo. Benissimo anche Barella, 7,5, con il punto esclamativo del gol straordinario (6 a Zielinski che lo sostituisce). (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Inzaghi è raggiante. Abbiamo retto nei primi minuti alzando poi il tasso tecnico. (La Gazzetta dello Sport)
I commenti di Baroni dopo Lazio-Inter L'intervista post-gara dell'allenatore biancoceleste è incominciata così: "Sono dispiaciuto per la squadra e i nostri tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)
Lazio, Baroni: "A Gila veniva da vomitare, ho detto a Zaccagni di stare zitto" (TUTTO mercato WEB)
Era la squadra sulla bocca di tutti e con merito, ma la Lazio esce con le ossa rotte dall'incrocio di alta quota con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
A distanza di dodici mesi i nerazzurri hanno affrontato una sfida simile, contro una squadra meno attrezzata rispetto a quella campana, ma tra le più in forma del nostro campionato, visto che la Lazio di Baroni arrivava dal doppio successo (Coppa Italia e campionato) proprio contro gli uomini di Conte e dalla lezione di gioco impartita all’Ajax. (Calciomercato.com)
Lazio-Inter, posticipo della sedicesima giornata di Serie A giocato di lunedì sera, è finita 0-6 a favore dei nerazzurri. Incredibile vittoria della Beneamata a segno con sei giocatori diversi, tra cui Nicolò Barella con un euro-gol. (Inter-News)