“La serie tv su Yara creata per convincere che Bossetti è innocente”: parla l'avvocato dei Gambirasio

“La serie tv su Yara creata per convincere che Bossetti è innocente”: parla l'avvocato dei Gambirasio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo le polemiche sulla serie tv "Il Caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio" parla Andrea Pezzotta, avvocato dei genitori di Yara Gambirasio. Spiega perché la famiglia della vittima non ha partecipato al progetto: "La nostra linea è che i processi li facciamo in tribunale, non su Netflix". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il muratore, all'epoca 43enne, unico imputato, è stato condannato in primo e secondo grado all'ergastolo. Poi la Cassazione ha confermato i due gradi di giudizio. (Sky Tg24 )

Alessandro dell'Orto 21 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Come alcuni commentatori si aspettavano, la docuserie Netflix sull’omicidio di Yara Gambirasio è nell’opinione dell’avvocato di Massimo Bossetti – condannato all’ergastolo in via definitiva per il delitto – una “ricostruzione molto aderente ai fatti, oggettiva, né colpevolista, né pro-difesa”. (IL GIORNO)

Il Caso Yara , un’altra storia italiana

Una sentenza su cui, come ha ricordato Fanpage.it, è meglio non avere dubbi. (Fanpage.it)

Questo è il numero di venerdì 19 luglio 2024 della newsletter Hanno tutti ragione, firmata da Stefano Cappellini. Per attivare l'iscrizione clicca qui. (la Repubblica)

Il protagonista è Andrew Dufresne, che viene condannato a due ergastoli per l’omicidio della moglie e dell’amante. «Uno come me, sono sicuro, c’è in ogni prigione»: inizia così uno dei racconti più belli scritti da Stephen King ,“Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank”. (Rivista Studio)