Nuovo stadio a San Siro per Milan e Inter, l’ottimismo di Scaroni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan e Inter, come noto, hanno intenzione di costruire un nuovo stadio a San Siro, accanto a quello attuale, che verrebbe quasi totalmente demolito. Ne rimarrebbe su soltanto una parte. Ristrutturare il 'Meazza' non è una strada percorribile Ristrutturare il 'Meazza'? Per Scaroni, la via non è percorribile. Questo per via delle «difficoltà di gestire un cantiere con due squadre che giocano ogni tre giorni davanti a 70mila persone». (Pianeta Milan)

Su altri media

Dal comune di Milano arriva oggi una importante novità relativa al futuro dello stadio Giuseppe Meazza e delle zone limitrofe che, come ormai noto, sono obiettivo di Inter e Milan per un ammodernamento della struttura. (Passione Inter)

Lo stadio del futuro di Milan e Inter è arrivato alla Fase 2. Sarebbe stato inimmaginabile, si legge oggi sul Corriere della Sera, fino a qualche settimana fa. E invece Palazzo Marino sta studiando le carte del Docfap presentato dai club e ha dato il via alla pubblicazione dell'avviso pubblico per tastare l'interesse di altre realtà attorno allo stadio. (Fcinternews.it)

Va avanti l'iter per la realizzazione del nuovo stadio di San Siro di proprietà di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

Milano – Nuovo San Siro, palla al centro. La Giunta comunale ieri pomeriggio ha approvato una delibera che delinea il percorso amministrativo per arrivare a un via libera al progetto di Milan e Inter: realizzare un nuovo stadio da oltre 70 mila posti nel Parco dei Capitani e nel parcheggio dell’attuale impianto e demolire in buona parte e rifunzionalizzare il Meazza. (IL GIORNO)

Dopo la consegna al Comune di Milano del dossier con la manifestazione di interesse, arrivata da parte dei rappresentanti dei due club lo scorso 11 marzo, oggi il sindaco Beppe Sala ha indetto ufficialmente il bando pubblico per la riqualificazione dell'area interessata. (Calciomercato.com)

Si parte subito con il bando per raccogliere eventuali altre manifestazioni di interesse sull’area: 30 giorni di tem… Il Comune ha dato il via libera al dossier sul nuovo stadio presentato da Inter e Milan la scorsa settimana per l’acquisto del Meazza e delle aree intorno: con una delibera di giunta, Palazzo Marino ha infatti definito le linee guida per i prossimi step. (La Repubblica)