Tony Effe, la mamma boccia le sue canzoni: "Sempre droga, sesso e troi*"

Tony Effe, la mamma boccia le sue canzoni: Sempre droga, sesso e troi*
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Da giorni non si parla d'altro tra le pagine dedicate allo spettacolo (ma anche alla politica): Tony Effe al Capodanno di Roma. L'annuncio come ospite a Circo Massimo, il dietrofront del comune di Roma Capitale dopo le polemiche per i testi misogini e la schiera di cantanti che si sono scagliati contro la scelta di Gualtieri a suon di "state censurando l'arte". A seguire, l'asso nella manica di Tony Effe che ha organizzato per il 31 sera un evento al Palalottomatica di Roma e già molto biglietti - a prezzi calmierati - sono stati venduti. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' l'ipotesi per il concerto di Capodanno del Campidoglio pubblicata oggi sulle pagine romane del Corriere della Sera e della Repubblica. (Tiscali Notizie)

Rispetto ad altri casi, sono quisquilie e pinzillacchere, come avrebbe detto Totò, un altro che con la censura prima fascista e poi democristiana ebbe i suoi guai. – La vicenda della ‘censura’ romana a Tony Effe sarà anche un caso politico con relativa figura di Emme di chi l’ha prima invitato e poi disinvitato ma, data la statura artistica dell’interessato, appare fin troppo discussa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sulla vicenda interviene il Codacons che invita Gualtieri e Mef a non dare il Palaeur al trapper: «Roma Capitale e il Mef hanno partecipazioni al 10% e al 90% nella società che gestisce la struttura» (Open)

L'intervento. Tony Effe ringrazi Gualtieri. Col dietrofront sul concerto di Capodanno gli ha fatto un favore

Io credo che questo signore non pensi le cose che ha scritto ma lo abbia fatto per fare colpo. Riceviamo e pubblichiamo Non amo la censura e confesso che non conoscevo il rapper Tony Effe. (Secolo d'Italia)

Può essere un supporto emotivo nei momenti difficili ma è sopravva… Non è così importante come pensiamo. (La Stampa)

Coro Lirico dell’Umbria ai Notari e Messa di Gloria a Santo Spirito (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)