Inter-Juventus, il derby delle polemiche! Guida le alimenta – CdS

Inter-Juventus, il derby delle polemiche! Guida le alimenta – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Domenica si giocherà Inter-Juventus, diventato ormai il derby delle polemiche in Serie A. Gianluca Rocchi ha scelto Marco Guida come arbitro del match, il Corriere dello Sport racconta gli ultimi giorni del direttore di gara. POLEMICHE – Inter-Juventus è una partita che storicamente fa parlare di sé più per quello che succede fuori dal campo che dentro. I dissapori tra società e tifosi nascono dall’ormai noto rigore non dato a Ronaldo per fallo di Iuliano: con il Var Ceccarelli avrebbe dovuto fischiare fallo, anche se non sarebbe potuto intervenire con la tecnologia perché aveva visto e giudicato l’azione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Mazzoleni: un nome che porta con sé una scia chimica di complottismo che può bastare per settimane". "In Atletico Madrid-Lille i due italiani hanno assegnato un rigore fantascientifico: hanno punito un fallo di mano che in realtà è stato commesso dal giocatore del Lille. (fcinter1908)

Le parole del Cholo Simeone infuriato per il rigore assegnato al Lille (per un tocco di mano inesistente) nell'ultima gara di Champions League avevano già fatto il giro dell'Europa, ma ieri sera - come riporta Fabrizio Romano - il club spagnolo ha presentato una denuncia alla UEFA in merito alla chiamata. (ForzaRoma.info)

L'Atletico Madrid ha fatto ricorso presso l'Uefa contro l'omologazione del risultato della partita di mercoledì di Champions League persa per 3-1 al Metropolitano con il Lilla. Il fischietto non ha avuto dubbi nell'indicare il dischetto ma le immagini sembrano evidenziare un tocco di un giocatore francese, Benjamin André e non di uno dell'Atletico. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League, l’Atletico denuncia la UEFA per il rigore assegnato al Lille

Gianluca Rocchi continua a sorprendere per la sua gestione degli arbitri, che appare sempre più incomprensibile. Nonostante le polemiche che divampano ogni weekend per i clamorosi errori arbitrali, il designatore nazionale sembra non voler prendere misure reali per correggere i problemi. (Napolipiu.com)

La sfida più attesa del week-end vede contrapposte Inter e Juventus, squadre che si giocano un posto da inseguitrice della capolista Napoli sperando, sia fronte Inter che Juve, che (Spazio Inter)

(Inter-News)