Guida, turbolenze prima di Inter-Juve: l'Atletico fa reclamo ufficiale alla Uefa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non semplice l'avvicinamento a Inter-Juve per l'arbitro Marco Guida, investito da una marea di polemiche dopo la discussa direzione di Atletico Madrid-Lille di Champions League. Inferociti gli spagnoli, che hanno contestato in maniera veemente il fischietto italiano per il rigore assegnato ai francesi a un quarto d’ora dalla fine del match: il risultato era sull’1-1, Jonathan David lo ha trasformato per completare il ribaltone e poi chiuderà anche i conti all’89’. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Pasticcio di Guida e Pairetto, l'Atletico non ci sta: presentato reclamo alla UEFA (TUTTO mercato WEB)
La sfida più attesa del week-end vede contrapposte Inter e Juventus, squadre che si giocano un posto da inseguitrice della capolista Napoli sperando, sia fronte Inter che Juve, che (Spazio Inter)
Al Var ci sarà invece Mazzoleni, nome che (si legge testualmente) "porta con sé una scia chimica di complottismo che può bastare per settimane". Una "malattia incurabile", che ha portato a un ricorso dei colchoneros, inutile se non per surriscaldare il clima in vista di Inter-Juventus, affidata allo stesso fischietto. (Fcinternews.it)
Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match di Champions League: i voti ai protagonisti della sfida dello Stadium... (Juventus News 24)
Come se non bastassero le già solite polemiche in vista di Inter Juve, ci si mette anche il Corriere dello Sport. Il commento del quotidiano sulla designazione arbitrale per il prossimo derby d’Italia. (Juventus News 24)
"In Atletico Madrid-Lille i due italiani hanno assegnato un rigore fantascientifico: hanno punito un fallo di mano che in realtà è stato commesso dal giocatore del Lille. Guida sarà l’arbitro in campo a San Siro e Mazzoleni quello davanti alla tv. (fcinter1908)