Milan, continua la contestazione dei tifosi: "Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa società"

Milan, continua la contestazione dei tifosi: Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Contro il Genoa i contro la proprietà 'Noi non siamo americani', 'Cardinale devi vendere', 'Ci avete rotto il ca...' Db Milano 22/02/2019 - campionato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Inoperoso, rischia l’ipotermia. La squadra di Viera nel giorno della festa dei 125 anni del Milan ha fatto una gara coraggiosa e anche molto attenta in difesa, porta a casa un punto prezioso. (Corriere della Sera)

Una bella storia per me. I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. (Tiscali)

Società senza ambizione. L'accoglienza degli ultrà ai dirigenti e ai calciatori del Milan che stanno per arrivare per la festa privata dei 125 anni all'Armani Silos ("non tutti", ha puntualizzato il portavoce della curva al megafono) non lascia spazi… (la Repubblica)

La Sud protesta alla cena per i 125 anni del Milan: striscioni contro società e giocatori

Ma il nervosismo di Fonseca a fine partita era stato un segnale". Si poteva pareggiare anche con la Stella Rossa, poi è arrivato l'episodio fortunato all'ultimo minuto. (Quotidiano Sportivo)

Questa sera il Milan festeggia il 125° anniversario di storia del club con una cena di gala in Sant'Agostino e fuori si scatena la protesta della Curva Sud, già in parte resa pubblica ed evidente ieri durante la partita di campionato poi pareggiata 0-0 contro il Genoa e che prosegue anche in queste ore. (Tutto Juve)

La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (TUTTO mercato WEB)