Israele verso l'attacco all'Iran, Macron invoca un embargo sulle armi

Israele verso l'attacco all'Iran, Macron invoca un embargo sulle armi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ESTERI

I giorni delle festività solenni, Capodanno e a seguire Shabbat, coincidono con il momento storico più grave in Israele dalla guerra di Kippur, 50 anni fa. Vertici militari, intelligence, apparati della sicurezza stanno lavorando senza sosta alla preparazione di piani su più fronti. Primo fra tutti la risposta all’Iran dopo il vasto attacco del primo ottobre che, come hanno riferito fonti Usa, sarebbe «imminente». (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

“Attaccate le centrali atomiche”. Il candidato repubblicano alla presidenza degli Usa Donald Trump esorta Israele a colpire i siti nucleari iraniani come rappresaglia contro l’attacco di Teheran. Biden e la frecciata a Netanyahu (Virgilio Notizie)

Medioriente, Gallant: "Attacco Iran non ha neanche scalfito nostra aeronautica" 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le autorità iraniane hanno deciso di annullare tutti i voli negli aeroporti del Paese a partire da stasera alle 21 ora locale (le 19.30 in Italia) fino alle 6.00 (L'HuffPost)

Medioriente, l'Iran chiude gli aeroporti: cancellati i voli da stasera. E Macron chiama Netanyahu

Le mosse di Israele in Medio Oriente agitano Washington, e Joe Biden ribadisce che sta facendo di tutto per evitare una guerra totale nella regione. (il Giornale)

L'Iran ha deciso di cancellare tutti i voli negli aeroporti del Paese a partire da stasera, domenica 6 ottobre 2024, alle 21 ora locale (le 19.30 in Italia) fino alle 6.00 di domani mattina (le 4.30 italiane), come riferito dall'agenzia iraniana Mehr. (Il Giornale d'Italia)

Le autorità iraniane hanno deciso di cancellare tutti i voli negli aeroporti del Paese a partire da stasera, domenica 6 ottobre, alle 19:30 ora italiana fino alle 4:30 del mattino. Lo riferisce l'agenzia iraniana Mehr citando un comunicato ufficiale. (Liberoquotidiano.it)