Genoa, Vieira dalla sala stampa: “La squadra avrebbe meritato questo punto”

Genoa, Vieira dalla sala stampa: “La squadra avrebbe meritato questo punto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

L’allenatore del Genoa, Patrick Vieira, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita contro il Napoli, terminata 2-1 per i partenopei (clicca per saperne di più). È arrabbiato per il primo tempo? “Sì, non abbiamo giocato come volevamo giocare. Credo che anche le qualità dell’avversario abbiano messo la squadra in difficoltà. Nella ripresa siamo stati più aggressivi, il blocco è stato più alto, siamo riusciti a creare di più e la squadra avrebbe meritato questo punto. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Patrick Vieira è reduce dal pareggio a San Siro col Milan ed è chiamato subito a misurarsi con un'altra big del campionato. Antonio Conte dovrà fare a meno dell'infortunato Buongiorno ma ritrova Kvaratskhelia che torna a disposizione. (ilmessaggero.it)

Vieira mastica amaro dopo la sconfitta interna contro il Napoli di Conte. Le dichiarazioni dell'allenatore del Genoa Enrico Pecci Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 22:29) (DerbyDerbyDerby)

Genoa, Vieira a Dazn: "Meritavamo il pareggio. La qualità del Napoli ci ha messo in difficoltà solo nel primo tempo"

Quando diciamo che il Genoa è un caso “paranormale” non diciamo delle strane valutazioni. Lo dimostra, ogni tanto, quando un certo momento diventa follia. Non si riesce a capire perché una formazione, tutto sommato ben costruita, con dentro molto cuore e molta determinazione, improvvisamente entri in una specie di “atarassia”, per cui scompare dalla scena e incorre in alcuni incredibili errori dettati da qualcosa che prende i giocatori e li getta nella piena confusione mentale. (Pianetagenoa1893.net)

Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha parlato di Mario Balotelli dopo la sconfitta contro il Napoli. Di seguito le sue parole a DAZN: "I giocatori entrati nella ripresa, come Thorsby e Norton-Cuffy, hanno portato energia e qualità. (Fcinternews.it)

Ai ragazzi ho detto che se giocheremo come in questo secondo tempo vinceremo tante gare. Patrick Vieira ha rilasciato alcune dichiarazioni al fischio finale di Genoa-Napoli ai microfoni di Dazn: “Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo andando più alti ed aggressivi. (CalcioNapoli24)