Serie A, Genoa-Napoli 1-2: la cronaca della partita

Serie A, Genoa-Napoli 1-2: la cronaca della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Ferraris’ tra i rossoblu di Vieira e gli azzurri di Conte in tempo reale Il Napoli è di scena sul campo del Genoa a Marassi in una gara valida per la 17esima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni che hanno obiettivi diametralmente opposti che sarà diretta dall’arbitro La Penna della sezione di Roma. Reduci dal successo contro l’Udinese, gli azzurri di Antonio Conte vanno a caccia di altri tre punti lontano dal pubblico amico. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Mi è dispiaciuto che non siamo riusciti a fare questo gol, perché meritavamo il pareggio . Le parole dell'allenatore del Grifone nel post-partita ai microfoni di Dazn: " Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo. (Tuttosport)

Quando diciamo che il Genoa è un caso “paranormale” non diciamo delle strane valutazioni. Lo dimostra, ogni tanto, quando un certo momento diventa follia. Le mosse tattiche e i cambi di Vieira hanno funzionato: il Grifone avrebbe meritato il pari, ma è sulla buona strada in vista del match salvezza ad Empoli (Pianetagenoa1893.net)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Genoa, Vieira a Dazn: "Meritavamo il pareggio. La qualità del Napoli ci ha messo in difficoltà solo nel primo tempo"

"Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, siamo stati più alti e aggressivi. Mi dispiace non essere riusciti a fare un gol, perchè meritavamo questo pareggio". (Sport Mediaset)

"E' stato un primo tempo dove non abbiamo giocato come volevamo giocare. Sconfitta casalinga per il Genoa che è stato fermato al "Ferraris" dal Napoli di Antonio Conte per 2-1. Al termine del match contro gli azzurri, il tecnico rossoblù Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Ai ragazzi ho detto che se giocheremo come in questo secondo tempo vinceremo tante gare. Già contro il Milan avevamo adottato questa strategia di gara ed abbiamo preso un punto. (CalcioNapoli24)