Cronaca meteo diretta - Neve sulle Dolomiti, filtraggio dei carabinieri a Colfosco - Video

Cronaca meteo diretta - Neve sulle Dolomiti, filtraggio dei carabinieri a Colfosco - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
3bmeteo INTERNO

CRONACA, vista la prosecuzione dell'intensa nevicata settembrina in atto dalla mattina sulle Dolomiti, i carabinieri hanno istituito a Colfosco in Alta Badia un filtraggio per consentire solo a chi ha le catene oltre ai veicoli 4x4 e con gomme quattro stagioni di proseguire lungo la strada per Passo Gardena Intanto c'è anche chi ha già provato l'ebbrezza di una prima discesa a bordo dello snowboard, sfruttando gli impianti ancora aperti per l'estate (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

/09/2024 Sono caduti circa 10 cm di neve sulle vie di comunicazione delle zone più in quota delle valli di Fiemme e Fassa come Passo Lavazè lungo la SS 620, a Pampeago, sul Passo Sella (SS 242) e Passo Pordoi (SS 48) e sulla zona di Passo Manghen lungo la SP 31. (ladigetto.it)

Maltempo: mezzi di sgombero neve in azione sui passi Comunicato 2352 (Ufficio Stampa)

L’ondata di maltempo che ha colpito il territorio provinciale a partire dal pomeriggio di mercoledì 11 settembre ha causato disagi limitati sulla viabilità trentina. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Meteo: prima neve a quote basse non solo sulle Alpi

Leggi tutta la notizia Neve di settembre sulle Dolomiti. (Virgilio)

CANAZEI. Le temperature sono scese (e di molto) sotto lo zero e la neve è tornata ad imbiancare le montagne a partire dai 2.000 metri di quota. Raffiche di vento "fortissime" e dentro al rifugio il termometro scende sotto zero (VIDEO): "Fuori continua a nevicare: ho dovuto accendere due stufe" (il Dolomiti)

Una perturbazione di origine polare, discesa dal Nord Europa, sta condizionando il meteo su parte d’Italia, portando piogge diffuse e rovesci nelle regioni settentrionali e parte di quelle centrali. Nella giornata di venerdì l’area ciclonica, generata dal fronte, abbraccerà tutta l’Italia. (Meteo Giornale)