Nations League, Spalletti: «Le conferme ci sono state ma gli episodi cambiano le partite»

Nations League, Spalletti: «Le conferme ci sono state ma gli episodi cambiano le partite»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

«Ci sono degli episodi che cambiano le partite. Poi abbiamo preso gol subito dopo l’espulsione. A volte ci sono gare che vengono segnate non da quel che è il calcio giocato, ma da cose che vanno al di là delle tattiche. Avevamo la possibilità di giocarla bene anche nel secondo tempo». Lo ha detto il ct azzurro Luciano Spalletti dopo il 2-2 contro il Belgio in Nations League. «Mi focalizzerei su come abbiamo perso un paio di palloni. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Pellegrini: il Var toglie L’espulsione di Pellegrini al 38esimo del primo tempo è indiscutibile: il romanista interviene in modo folle, da dietro e fuori tempo, su Theate, all’altezza del tendine di Achille. (la Repubblica)

Luciano Spalletti è amareggiato per il risultato finale di Italia-Belgio condizionato pesantemente dagli episodi: "Nulla che centri con tattiche e gioco". (Fanpage.it)

L'Italia butta via i tre punti e la possibilità di mettere una seria ipoteca alla qualificazione per i quarti di finale di Nations League. Sembra il prelusio ad un'altra bella serata, poi l'azione che cambia la partita: al 40' bruttissima entrata di Pellegrini su Theate e cartellino rosso per il centrocampista giallorosso. (Firenze Viola)

Spalletti, 'peccato, partita cambiata da episodi'

All'Olimpico niente notte magica per riveder le stelle in onore di Totò Schillaci ma una serata di sofferenza nonostante mezz'ora di gioco esaltante, lucida e a tratti spettacolare. La 'Giovine Italia' di Spalletti crea, inventa, emoziona a tratti. (Liberoquotidiano.it)

Dopo due vittorie nel gruppo 2 della Lega A, gli azzurri frenano con il Belgio pareggiando 2-2 allo stadio Olimpico di Roma. Pareggio con rimpianti per l'Italia in Nations League. (La Stampa)

"Peccato? Sì. "Ci sono episodi che cambiano le partite e poi prendi gol subito su quella situazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)