Nazionali, l'Italia fa 2-2 contro il Belgio: esordio rimandato per Gabbia

Nazionali, l'Italia fa 2-2 contro il Belgio: esordio rimandato per Gabbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nazionali, l'Italia fa 2-2 contro il Belgio: esordio rimandato per Gabbia L'Italia pareggia 2-2 contro il Belgio e alla fine prevale il rammarico. Anche se nel secondo tempo gli azzurri hanno sofferto poco, la squadra di Luciano Spalletti non può essere soddisfatta per un pareggio arrivato dopo che la vittoria sembrava già in cassaforte. Dopo le reti di Cambiaso e Retegui, è arrivata la rimonta del Belgio grazie a De Cuyper e Trossard con gli azzurri in 10 uomini, visto il rosso a Pellegrini. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... (La Lazio Siamo Noi)

Alla fine Donnarumma e compagni devono accontentarsi del 2-2, dopo aver giocato per oltre un tempo in inferiorità numerica. Dopo il doppio successo contro Francia e Israele di settembre, gli azzurri di Spalletti non riescono ad avere la meglio sugli uomini di Tedesco nonostante una straordinaria partenza. (Today.it)

DIRETTA | Le notizie del 10 ottobre: stasera Italia-Belgio, l’esito degli esami di Koopmeiners

Le parole dell'allenatore azzurro dopo la gara di Nations League contro il Belgio Italia, l'intervista post partita di Spalletti (GianlucaDiMarzio.com)

87' - DOPPIO CAMBIO NEL BELGIO: fuori Doku e Openda e dentro Ngonge e Fofana. L'arbitro concede sei minuti di recupero. (Tutto Juve)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, giovedì 10 ottobre: giornata di Nazionale e di Italia-Belgio, questa sera all’Olimpico Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato. (CalcioMercato.it)