Jannik Sinner, sconcertante articolo del New York Times: "Piedi a papera, pettine, capelli rossi"

Jannik Sinner, sconcertante articolo del New York Times: Piedi a papera, pettine, capelli rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 19 novembre 2024 Se il New York Times voleva fare un complimento a Jannik Sinner, tanto valeva la pena prenderlo in giro esplicitamente. Già, perché il più importante quotidiano degli Stati Uniti si è espresso così per commentare la vittoria dell’altoatesino alle ATP Finals di Torino, che incorniciano un 2024 da leggenda. “Cammina con i piedi a papera e non sembra avere né un pettine né un asciugacapelli (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi Jannik Sinner è diventato grande. Che, a dirla tutta, Bergamo aveva già avuto la fortuna di conoscere quasi sei anni fa, nel 2019, quando appena diciassettenne incantò l'allora PalaNorda vincendo il Trofeo Faip-Perrel. (Prima Bergamo)

Il nuovo maestro del tennis si chiama Jannik Sinner. Con la vittoria contro l’americano Taylor Fritz (6-4; 6-4), l’altoatesino ha trionfato per la prima volta alle Atp Finals riscattando la sconfitta subita l’anno scorso contro Novak Djokovic. (Forbes Italia)

Le braccia si alzano al cielo e il sorriso di Jannik Sinner si allarga, mentre esplode il boato dei 12mila impazziti per lui, Maestro 2024 del tennis! Le Atp Finals si chiudono a Torino con il trionfo dell’altoatesino numero uno del mondo che batte per la terza volta in tre mesi l’americano Taylor Fritz, 6-4, 6-4. (Il Sole 24 ORE)

Sinner è il nuovo maestro del tennis: quanto ha guadagnato con la vittoria alle Finals

Siamo già al punto in cui proclamiamo l’inevitabilità futura di Jannik Sinner, da qui agli anni a venire finché Tas non ci separi. La precondizione dell’assioma, se vogliamo chiamarlo così, è proprio che solo un fattore esterno come la sentenza d’un tribunale (o l’ovvietà di un infortunio qualunque) potrà “salvare” il tennis dal dominio del suo attuale mattatore. (IlNapolista)

Le Atp Finals 2024 a Torino si sono concluse con il trionfo di Jannik Sinner, che ha chiuso l’anno confermandosi sempre più come numero uno del mondo, pur con il caso doping Clostebol ancora incombente. (MOW)

Ma cosa avviene a livello fiscale per le somme vinte da Sinner con gli Atp Finals di Torino? "In Italia, i premi sportivi sono soggetti a una ritenuta alla fonte a titolo d’imposta del 20%. Jannik Sinner con il trionfo agli Atp Finals di Torino ha vinto 4.881.500 dollari, equivalenti a circa 4.500.000 euro. (Adnkronos)