Fagioli non gioca? Mauro: "Scelta tecnica, nessuno indispensabile nella Juve. Tranne uno"

Fagioli non gioca? Mauro: Scelta tecnica, nessuno indispensabile nella Juve. Tranne uno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fagioli non gioca? Mauro: "Scelta tecnica, nessuno indispensabile nella Juve. Tranne uno" Massimo Mauro ha analizzato il momento di Nicolò Fagioli nel corso di una intervista rilasciata alla 'Gazzetta dello Sport': "Il fatto che Nicolò ora giochi meno non è né per colpe o demeriti suoi, né a causa di Thuram che sta guadagnando sempre più spazio e fiducia nel centrocampo di Motta. Quando vengono lasciati in panchina giocatori che fisicamente stanno bene si tratta solo di scelte tecniche dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il mercato di gennaio si avvicina sempre di più e per i bianconeri si prospetta un mese ricchissimo di emozioni. La Juve è infatti alla ricerca di un difensore centrale ma avrebbe bisogno anche di un attaccante di riserva. (Juvenews.eu)

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, racconta del rapporto tra Nicolò Fagioli e Thiago Motta. Una situazione pesante tra i due in casa Juve, che potrebbe portare all’addio del centrocampista a gennaio. (Juventus News 24)

Soldi dalla Premier grazie a Fagioli? Non c'è solo l'OM: ecco la valutazione della Juve (TUTTO mercato WEB)

Chi può prendere Nicolò Fagioli a gennaio?

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il giovane centrocampista della Juventus ha attirato l’interesse di numerosi club, sia in Italia che all’estero. La situazione del giocatore, che sembra non essere più considerato indispensabile dal tecnico Thiago Motta, potrebbe portare a una sua partenza nella prossima finestra di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore non è stato in grado di guadagnarsi la fiducia di mister Thiago Motta e, pertanto, il suo addio alla Juventus sembra ormai cosa certa. A tal proposito, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un preciso quadro della situazione relativa all'imminente futuro del centrocampista bianconero. (CalcioNapoli1926.it)

ò andare Fagioli a gennaio Ma chi potrebbe essere muoversi per lui nelle prossime settimane? Oltre al Marsiglia di Roberto De Zerbi e Adrien Rabiot si parla con insistenza di sirene dall'Inghilterra, dove Nottingham Forest e Crystal Palace sono alla ricerca di possibili rinforzi per la me (ilBianconero)