Tra Napoli e Juventus il triangolo Raspadori Danilo Fagioli (Gazzetta)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra Danilo e Thiago Motta la scintilla non è scoccata. A Conte piace Fagioli ma i bianconeri chiedono 25 milioni Tra Napoli e Juventus il triangolo Raspadori Danilo Fagioli (Gazzetta) La Gazzetta dello Sport, con Fabiana Della Valle, scrive delle possibili operazioni di mercato di gennaio lungo l’asse che collega il Napoli e la Juventus. Operazioni che interessano Raspadori Danilo e Fagioli. Scrive la Gazzetta: Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Danilo porta Raspadori". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra su un possibile intreccio di mercato tra Juventus e Napoli. L'attaccante sembra avere davvero poco spazio con Conte e potrebbe fare al caso di Thiago Motta come alternativa a Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
È rimasto incollato al telefono per buona parte della seduta di lavoro che il Napoli ha svolto ieri a Castel Volturno. Quasi inevitabile di questi tempi per chi opera sul mercato come Giovanni Manna. (ilmattino.it)
Danilo congelato: Thiago Motta preferisce Zirkzee a Raspadori "Raspadori piace a Giuntoli (che lo aveva portato a Castel Volturno). (Tutto Napoli)
"Alla vigilia dell’apertura ufficiale del mercato, ma con le acque già piene di sottomarini travestiti da incontri e trattative abbozzate, è andato in scena un vertice societario con De Laurentiis, Conte e il ds Manna per definire gli ultimi dettagli delle strategie invernali. (CalcioNapoli1926.it)
– Il mercato di gennaio si avvicina e, al netto delle dichiarazioni di facciata, la Juve non cerca solo difensori. Dietro l’emergenza è chiara con gli infortuni di Bremer e Cabal, piacciono Silva e Hancko, ma anche davanti la dirigenza sta valutando e osservando. (Quotidiano Sportivo)
La Juventus pensa ad un'operazione già a gennaio, consapevole dell'interesse del Napoli per Danilo e della possibilità di intavolare una discussione più che proficua con l'ex Manna. (Fantacalcio ®)