Balotelli sì o no? Rispondono i tifosi del Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
”Mario ha ancora il fuoco dentro!”: questa una delle opinioni che ci hanno dato i tifosi del Genoa sul neo acquisto Mario Balotelli. L’attaccante italiano è infatti il principale argomento di conversazione di tutti i genovesi, favorevoli o meno. Il numero 45 ha attirato a sé l’attenzione di tutta la città e noi ci siamo chiesti quanti dei sostenitori rossoblu fossero favorevoli a questa operazione di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Ha suscitato grande curiosità in casa Genoa l'assenza del presidente Alberto Zangrillo alla presentazione stampa di Mario Balotelli. Un'assenza dovuta... al mancato invito. La notizia è clamorosa, ma a rivelarla è stato lo stesso - presunto - numero uno del Grifone: "Nessuno mi ha avvisato - ha raccontato Zangrillo a Il Secolo XIX - L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. (TUTTO mercato WEB)
Del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, ha parlato l'ex ct Cesare Prandelli sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: Del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, ha parlato l'ex ct Cesare Prandelli sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: (fcinter1908)
A darne notizia è stato lo stesso allenatore, che ha parlato così nella conferenza stampa della vigilia: «Balotelli è arrivato motivato, abbiamo parlato tanto. Rimandato, dunque, l'esordio dell'attaccante con la maglia del Genoa: lunedì è stata la giornata delle visite mediche e dell'ufficialità, ma per la sfida di giovedì (inizio alle 18.30) mister Gilardino non farà affidamento su Balotelli. (Corriere della Sera)
Portieri: Leali, Sommariva, Stolz. (Firenze Viola)
Mario Balotelli ha firmato un contratto con il Genoa fino al 30 giugno 2025. Potrebbe dare una mano così ad Alberto Gilardino: il video (Pianeta Milan)
Dopo una lunga attesa Mario Balotelli è finalmente diventato un nuovo giocatore del Genoa. Il club rossoblù, che a causa dei tanti infortuni e dei risultati non proprio eccellenti ottenuti fin qui era alla ricerca di rinforzi, ha deciso di dargli fiducia e offrirgli un contratto fino al termine della stagione. (Gazzetta Sampdoriana)