Gds – Milan, Loftus-Cheek ok con l’Inter. Leao? Impossibile dal 1′, potrebbe giocare…”

Gds – Milan, Loftus-Cheek ok con l’Inter. Leao? Impossibile dal 1′, potrebbe giocare…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

Rafa stamattina è andato in campo da solo, per provare a esserci contro l’Inter. Alle 12 italiane ha fatto allenamento a Riad: lui e lo staff, per capire come evolve l'infortunio Marco Astori Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:52) Domani sarà il giorno decisivo che decreterà la presenza o meno di Rafa Leao lunedì sera in Supercoppa contro l'Inter. Ecco le ultime da La Gazzetta dello Sport: "In serata, deciderà e ci sono due possibilità. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Lunedì sera alle ore 20 l’Inter sfiderà il Milan e in palio ci sarà il trofeo della Supercoppa Italiana che sarà anche il primo titolo della stagione. Naturalmente si tratta di una partita molto sentita da entrambe le tifoserie, come ogni volta che queste due rivali si affrontano e ancora di più quando c’è in palio una coppa come in questo caso. (Passione Inter)

Negli ultimi minuti sono giunte importanti notizie in merito alle condizioni di Rafael Leao, attaccante esterno del Milan. Il lusitano, infatti, è fermo dallo scorso 20 dicembre a causa di un infortunio al flessore rimediato al 32' della sfida contro il Verona. (Pianeta Milan)

Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sportmediaset c'è pessimismo sul recupero di Rafa Leao in vista della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter, in programma per il prossimo lunedì. Non filtrano buone notizie da Riad su sponda Milan (Fcinternews.it)

Ultim’ora, salta la finale di Supercoppa: forfait pesantissimo

Una sfida proibitiva, anche perché i nerazzurri non sono più la squadra che i rossoneri hanno battuto nettamente a San Siro il 22 settembre scorso. Ora l'Inter di Inzaghi ha ritrovato uno stato ottimale di forma, oltre alla solita solidità difensiva. (Diretta)

L'infortunio muscolare di Francisco Conceicao tiene in ansia la Juventus: cambiano i tempi di recupero e c'è il derby Il percorso della Juventus dovrà riprendere in campionato e con un'altra delusione messa in cascina. (SpazioJ)

Il Milan ha conquistato la finale di Supercoppa Italiana grazie alla clamorosa vittoria contro la Juventus. Clamorosa non per il risultato in sé ma per le modalità: una buona dose di fortuna è stata necessaria per riuscire a ribaltare l’iniziale vantaggio di Yildiz, con un rigore di Pulisic mezzo parato da Di Gregorio e l’autogol di Gatti sul cross di Musah. (MilanLive.it)