Salernitana, Breda sabato dirigerà primo allenamento: 3-5-2 il modulo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Breda è pronto a raccogliere la sfida: l’ex capitano della Salernitana sarà in città già domani, o al massimo venerdì mattina, per formalizzare il suo ritorno e prendere in mano una squadra in difficoltà. Penultima in classifica con 18 punti al giro di boa del campionato di Serie B, la Salernitana ha bisogno di una scossa per raggiungere quota 40 punti, la soglia minima per sperare nella salvezza. (Salernonotizie.it)
Su altre testate
In queste ore stanno per essere definiti gli ultimi dettagli, ma ormai ci sono gli accordi per un contratto fino a giugno con eventuale opzione. Roberto Breda viaggia spedito verso la panchina della Salernitana, come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito. (CalcioNapoli24)
La Salernitana punta sulla coppia di ex bianconeri Valentini-Breda per rilanciare le proprie sorti in cadetteria, dopo una prima parte di campionato particolarmente drammatica che attualmente vede i campani addirittura al terzultimo posto e invischiati nella lotta per non retrocedere. (Quotidiano Sportivo)
Un finale di 2024 sicuramente molto complicato per la Salernitana, che ha rispecchiato l'annus horribilis vissuto dai granata: retrocessione dalla Serie A, e una prima parte di stagione in Serie B com (TUTTO mercato WEB)
C’è ancora da definire, però, il futuro di Gianluca Petrachi. La gestione del mercato di riparazione sarà affidata a Marco Valentini. (SalernitanaNews.it)
A seguire le sue parole: "Panchina Salernitana, contatti positivi con Breda, che è il favorito. Come rivela Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X per la panchina c'è un preferito. (CalcioNapoli1926.it)
Salernitana, scelta la coppia Breda-Valentini per la salvezza L'ex capitano sarà l'allenatore, mentre Valentini ha vinto il duello con Capozzucca (Ottopagine)