Inter-Napoli, Lautaro Martinez a caccia del gol. I numeri dell’argentino

Inter-Napoli, Lautaro Martinez a caccia del gol. I numeri dell’argentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter, Lautaro Martinez punta un marcatore storico NUMERI – Nella gara contro il Napoli, Lautaro Martínez sarà sicuramente uno dei punti nevralgici della partita. Dopo aver segnato nei primi quattro incroci di Serie A contro il Napoli, il capitano nerazzurro ha messo a segno solo una rete nei successivi otto confronti contro i partenopei. L’argentino, dopo il gol segnato contro il Venezia, che gli ha dato una boccata d’ossigeno, vuole provare a raddoppiare proprio contro i campani. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La scorsa stagione, per la prima da avversario, Romelu Lukaku era stato accolto col pienone di fischi mentre arrivava a San Siro sul pullman della Roma, neanche entrato allo stadio. (Sport Mediaset)

Perché nei piani della Curva Nord di San Siro, nonostante il nuovo corso al Secondo Anello Verde, a non passare di moda da ormai un biennio, è l’attacco a Romelu Lukaku, il campione belga che dall’Inter si separò nel luglio del 2023, frutto di un voltafaccia clamoroso proprio quando i pianeti sembravano essersi allineati per l’ennesimo ritorno a Milano. (B-Lab Live!)

Romelu Lukaku rappresenta un po’ l’acquisto dell’estate per il Napoli, forse per l’intera Serie A. Tutto l’entusiasmo che ha portato con sé da quando è stato accostato ai colori azzurri fino al suo arrivo ai piedi del Vesuvio hanno fatto schizzare alle stelle le aspettative. (Calciomercato.com)

Materazzi: "La Juve ha potenzialità per puntare al titolo, ma deve dimostrarlo"

E ancora: “Le potenziali rivali per lo scudetto devono ancora completare un processo. (Calcio Atalanta)

Intervistato in vista del big match tra Inter e Napoli a San Siro, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha parlato a Il Mattino del grande ritorno da avversari di Antonio Conte e Romelu Lukaku. Si parte col centravanti belga: "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da "Il Mattino", Marco Materazzi, ex difensore di Inter e nazionale tra le altre, si sofferma sulle chances di titolo della Juventus in questa stagione: "Le potenziali rivali dell'Inter per lo Scudetto devono ancora completare un processo. (Tutto Juve)