Usa, pastore americano imita Trump durante la convention repubblicana: lui ride e applaude

Usa, pastore americano imita Trump durante la convention repubblicana: lui ride e applaude
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
La Stampa ESTERI

Usa, pastore americano imita Trump durante la convention repubblicana: lui ride e applaude Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. "Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti", ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump. Il comizio si è aperto meno di 48 ore dopo l'attentato al tycoon, avvenuto a Butler, in Pennsylvania (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando l’ex presidente Donald Trump, martedì, ha nominato il giovane senatore J.D. Van… (la Repubblica)

A 48 ore dall’attentato in Pennsylvania Donald Trump fatto la sua apparizione alla convention dei repubblicana al Fiser Forum di Milwaukee. Orecchio fasciato, pugno alzato e un sorriso sul volto, il tycoon è stato accolto da una standing ovation. (Sky Tg24 )

Trump, un uomo armato vicino la convention a Milwaukee: la polizia lo uccide Leggi anche:Trump, sabato il primo comizio dopo l’attentato. L’intelligence: “Anche l’Iran voleva ucciderlo” (Dire)

Presidenziali Usa, nomination alla Casa Bianca per Trump. Biden non molla la corsa elettorale

I suoi elettori l o hanno accolto come un eroe dopo l’attentato in Pennsylvania . Donald Trump , l’orecchio coperto da una vistosa benda, ha ripetuto più volte la parola Fight , agitando in alto il pugno destro. (Il Fatto Quotidiano)

Donald Trump è entrato nella sala della convention repubblicana, nella serata di lunedì 15 luglio, con una garza sull’orecchio destro dopo l’attentato di sabato avvenuto durante un comizio a Butler, in Pennsylvania (LAPRESSE)

Paola Simonetti – Città del Vaticano Superato in fretta l’attentato che due giorni fa lo ha preso di mira in Pensylvania, Trump riprende la campagna elettorale per la Casa Bianca, forte dell’approvazione della sua nomination alla convention del Partito Repubblicano e dell’archiviazione del caso delle carte segrete a Mar-a-Lago da parte di un giudice della Florida a seguito della sentenza sull’immunità della Corte Suprema americana. (Vatican News - Italiano)