Corruzione a Venezia, Brugnaro: “Pronto per la mia Via Crucis”. Pd: “Ora si paragona a Gesù”

Corruzione a Venezia, Brugnaro: “Pronto per la mia Via Crucis”. Pd: “Ora si paragona a Gesù”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Sono pronto alla mia Via Crucis”. Così ha affermato il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, con indiretto riferimento all’inchiesta per corruzione in cui è indagato, aprendo stamane il Consiglio della città Metropolitana, convocato a Ca’ Corner. È la prima volta che Brugnaro compare in pubblico, da quando si è aperta l’inchiesta condotta dalla Guardia di Finanza, che vede 23 persone indagate. “Qualcuno stasera – ha aggiunto riferendosi all’apertura del ponte votivo per il Redentore – griderà Barabba (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

«Vogliono le dimissioni. Ma quali dimissioni? Noi andiamo avanti, e continueremo a produrre ottimi risultati, io sono trasparente, non ho nessuna colpa». (ilgazzettino.it)

Il consigliere Leonardo Varasano ha presentato un’interrogazione per avere chiarimenti sulla programmazione degli eventi estivi del Comune: “TENUTO CONTO che da anni, con diverse amministrazioni, il Comune di Perugia realizza un programma di eventi estivi volto ad animare la Città, offrendo a residenti e turisti occasioni di svago ed elevazione culturale; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Somma giustificata con fatture emesse da una società di Boraso per servizi inesistenti, secondo i magistrati. Ching Chiat Kwong, il magnate di Singapore che voleva “comprare” Venezia, è tra gli indagati nell'inchiesta per corruzione nel Comune del capoluogo veneto. (ilmessaggero.it)

Brugnaro "Ho coscienza pulitissima e lo dimostrerò"

"Da parte mia so di avere la coscienza pulitissima - ha dichiarato - lo dimostrerò nelle sedi più opportune. (La Piazza)

Nei due filoni dell’inchiesta della procura di Venezia, che martedì scorso hanno … (la Repubblica)

VENEZIA (ITALPRESS) – “C’è un’inchiesta in corso, da parte mia so di avere la coscienza pulitissima” e “lo dimostrerò nelle sedi opportune. Lo ha detto il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, durante il Consiglio comunale. (OglioPoNews)