Telecronaca Fiorentina Milan: chi commenterà il MATCH DEL FRANCHI

Telecronaca Fiorentina Milan: chi commenterà il MATCH DEL FRANCHI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Telecronaca Fiorentina Milan: chi commenterà il MATCH DEL FRANCHI. Le ultimissime sul mondo della squadra rossonera Manca sempre meno al rientro in campo del Milan. Questa sera, la squadra allenata da Paulo Fonseca, sarà impegnata nella delicatissima trasferta di Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. In palio ci sono i tre punti: i rossoneri vogliono conquistare la quarta vittoria consecutiva in campionato (Milan News 24)

Su altre fonti

Il Milan di Paulo Fonseca è pronto a scendere in campo stasera contro la Fiorentina di Palladino. Sarà un match importante per il Diavolo, chiamato a tenere il passo delle grandi, che stanno trovando continuità di risultati. (MilanLive.it)

Fiorentina-Milan: Firenze si prepara per una serata di grande calcio con la Viola che ospita i rossoneri, fischio d’inizio alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi. I viola vogliono sfruttare al meglio l’entusiasmo delle ultime vittorie per migliorare la propria posizione in classifica, mentre i rossoneri cercano continuità per consolidare la loro rincorsa al vertice del campionato (SNAI Sportnews)

Due assenze dell’ultimo minuto nella spedizione del Milan a Firenze: Ruben Loftus-Cheek (risentimento al flessore della gamba destra) e Luka Jovic (sovraccarico al pube) non ci saranno contro la Fiorentina, così come Davide Calabria, fa sapere oggi la Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Fiorentina-Milan, Ordine: “Pavlovic dietro la lavagna”. Poi la stoccata a Moncada

Nel settimo turno campionato, la Fiorentina sarà impegnata in casa contro il Milan. La squadra di Fonseca, invece, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, vuole tornare a fare bene in Serie A e continuare a risalire la classifica. (ilmessaggero.it)

Mister Fonseca, lo aveva anticipato in conferenza, non regala sorprese: in attacco ancora Morata-Abraham,... (Milan News)

"«Siamo delusi e arrabbiati» informa il tecnico portoghese che continua a percorrere la sua strada anche dinanzi al bivio fiorentino che impone altri rischi e altri piani-partita. (Pianeta Milan)