Napoli, Manna non molla Ebimbe e Tchatchoua: Le ultimissime di mercato

Napoli, Manna non molla Ebimbe e Tchatchoua: Le ultimissime di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il direttore sportivo Manna al lavoro per gennaio Il Napoli non smette di pensare al futuro e sta già programmando le prossime mosse di mercato. Nonostante l’attuale priorità sia il campo, il direttore sportivo Manna è attivo per rinforzare la rosa in vista della sessione di gennaio. Uno dei reparti che potrebbe necessitare di un innesto è la fascia destra in difesa, e il Napoli sta monitorando due nomi interessanti: Junior Ebimbe e Tchatchoua. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La formazione meneghina si presenta a questa partita senza diversi giocatori, che hanno alzato bandiera bianca nelle ultime ore. Giulia Benedetti Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 09:30) (Il Milanista)

Fiorentina-Milan, domenica 6 ottobre 2024 (ore 20:45) Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

La partita sarà diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. La Fiorentina, dopo la vittoria in Conference con tante riserve, riporta in campo i titolari: Gudmundsson e Kean hanno in mano l'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Convocati Fiorentina per il Milan: la SCELTA di Palladino su Adli

Nella Viola mancherà per infortunio Mandragora, frenato giovedì in Conference League da un problema al ginocchio che andrà valutato. Ha ripreso ad allenarsi sul campo invece Pongracic, ma difficilmente verrà rischiato già in questo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

«Non si cambia in 3-4 giorni lo spirito di una squadra e lo dico senza voler dare giudizi sulla gestione precedente» spiega e precisa Fonseca che non vuole tirare in ballo Stefano Pioli anche se continua a scavare differenze tra il suo calcio - più collettivo - e quello di Pioli - puntato sul talento singolo -. (il Giornale)

Convocati Fiorentina per il Milan: Palladino ha deciso includere nell’elenco dei disponibili anche Yacine Adli, ex rossonero Di seguito la lista dei convocati di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, in vista della gara di questa sera contro il Milan. (Milan News 24)