MTV EMAs, quando Alessandro Del Piero e Donatella Versace premiarono le Spice Girls

MTV EMAs, quando Alessandro Del Piero e Donatella Versace premiarono le Spice Girls
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vogue Italia SPORT

Agli MTV EMAs 1998 Alessandro Del Piero e Donatella Versace premiarono le Spice Girls: tutti i dettagli del fashion moment che ha celebrato lo stile e lo sport italiano La lunga e consolidata amicizia con i fratelli Gallagher - ovvero gli Oasis - e quella linguaccia mostrata e diventata il marchio di fabbrica della sua iconica esultanza “rock”. Alessandro Del Piero, ieri - 9 novembre 2024 - ha compiuto 50 e nella mente di tutti gli appassionati di calcio (e non) sono riaffiorati tutti i gol più belli e le prodezze del leggendario capitano della Juventus (dal 1993 al 2012, 705 presenze e 290 reti, come lui nessuno mai) con cui vinse tutto, e quella magica Coppa del Mondo con la nazionale italiana alzata sotto il cielo di Berlino nel 2006 (Vogue Italia)

La notizia riportata su altre testate

Uno di quelli che in due mesi e mezzo l’hanno portato in Australia, Italia, Inghilterra, di nuovo Italia, Brasile, daccapo Italia, Stati Uniti, di nuovo Australia, ancora Italia, India. Parte, va. (Undici)

Ad maiora!». Lo scrive sui social il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, festeggiando i 50 anni di Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus, la squadra del cuore del segretario di Forza Italia. (Giornale di Sicilia)

È un ragazzo con cui ho sempre avuto un ottimo rapporto e con cui ho condiviso tanto nel corso degli anni. Cinquant’anni sono un traguardo importante per ogni uomo». (Corriere della Sera)

Così lo Stadium ha omaggiato Del Piero per i suoi 50 anni durante Juventus-Torino

Ad averlo segnalato alla società l’osservatore Vittorio Scantamburlo, dopo averlo visto una prima volta nel novembre dell’anno prima, rimanendo estasiato dalla classe del piccoletto. L’allenatore è Gianfranco Bozzao e il responsabile del settore giovanile Romolo Camuffo. (Il Fatto Quotidiano)

Alessandro Del Piero compie 50 anni. A cui si aggiunge la lunga avventura in Nazionale: campione del mondo in Germania nel 2006, il secondo posto agli europei del 2000 in Olanda. (il Giornale)

Mentre il derby di Torino è in corso, con la Juventus avanti sui granata di Vanoli per 1-0, tutto l'Allianz Stadium si prende qualche minuto per tributare il proprio omaggio verso Alessandro Del Piero (TUTTO mercato WEB)

MTV EMAs, quando Alessandro Del Piero e Donatella Versace premiarono le Spice Girls